La Pinella

la pinella

Pronte per il weekend?

Care Pinelle oggi come tutti i venerdì si comincia a pensare al week end… Dove e come trascorrere questi giorni, ma soprattutto cosa indossiamo? Per queste giornate miti in cui si sente sempre più il profumo dell’estate la prima regola è sentirsi leggere e comode.

Per una serata speciale ho scelto un abito nero Manila Grace, semplice e allo stesso tempo molto elegante con le spalle scoperte che danno quel tocco sexy e intrigante. Ah le spalle scoperte che passione.. mi ricordano tanto lo stile di Brigitte Bardot. Potete giocare con questo vestitino che può essere indossato sia monospalla sia con le spalle scoperte e poi la cintura in vita vi permette di sceglierne la lunghezza. E il must per rendere tutto perfetto è la pochette, come la mia Marks and Angels, semplice, e ideale per una serata magica all’insegna della spensieratezza…

Buon week end a tutte Pinelle e divertitevi..

abitoneroanilagrace1rev Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace

Abito: Manila Grace
Scarpe: Santoni
Pochette: Marks&Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest9
34 Discussions on
“Pronte per il weekend?”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*