La Pinella

la pinella

Un abito lungo e leggero… e via in giro per Roma

In questo periodo dell’anno adoro lo stile fresco e sportivo e con l’avvicinarsi dell’estate cresce sempre più il mio desiderio di leggerezza… In questi scatti ho scelto un Look casual, ma con una punta chic. Questo bellissimo abito lungo lamé di Falconeri, realizzato in seta e viscosa con un tessuto morbidissimo, e un colore così naturale che mi ricorda quello della sabbia… Ah che voglia di mare!!!

E poi l’effetto stropicciato della gonna, quel tocco sbarazzino che mi piace tanto 😍😍😍 Comodo e estivo è perfetto per una passeggiata in città ma anche al mare.

Ma sapete che adoro sempre stravolgere i miei look e pensare anche a una double version… Basta abbinare gli accessori giusti come grandi orecchini in stile gipsy o lunghe collane e voilà il look diventa elegante.. L’ideale per una serata estiva in spiaggia.

E poi il tocco finale.. non solo sportivo ma anche divertente.. I miei adorati Dr. Scholl! Vi ricordate pinelle come andavano di moda negli ’80 e ’90? E adesso sono di nuovo trendy.. li potete trovare in tantissimi colori…Io ho preferito il colore originale che si abbinava perfettamente al vestito…ma quanto sono comodi?!? Ci andrei anche in onda se potessi!!! 😂😂😂 E non poteva mancare la mia comoda e spaziosa Marks & Angels! Anita in pelle color sabbia con stampa in pitone! Impeccabile con il mio summer look

E vaiiiii adesso sono pronta per una bella passeggiata tra le strade della mia Roma super comoda e leggera..

Falconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInellaFalconeri - LaPInella

Abito Falconeri
Zoccoli Scholl
Borsa Marks & Angels
Occhiali SPEKTRE
Anelli Aname

FacebookTwitterGoogle+Pinterest74
20 Discussions on
“Un abito lungo e leggero… e via in giro per Roma”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*