Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il mio beauty-full day

Condividi:

Clarisonic Italia - Mia2 Pearl Pink, pochette LaPInella iin omaggio

Ciao Pinelle!!!
Ormai sapete già tutto su come utilizzare Mia2 di Clarisonic. Io lo uso la mattina per un risveglio rigenerante e la sera prima di andare a letto, per rimuovere anche il make-up più resistente. La pelle deve essere sempre pulita e luminosa vero Pinelle? Oggi voglio mostrarvi un video super carino e spiritoso in cui mi sono divertita come una matta… Raffo mi ha rincorso anche in bagno! Ahahhah. Mia2 di Clarisonic è il mio beauty tool preferito, davvero lo porto sempre con me!! Piccolo, leggero e perfetto da mettere anche in borsa!

Clarisonic Italia - Mia2 Pearl Pink, pochette LaPInella iin omaggio

La bellezza è un momento speciale che ci possiamo dedicare in qualsiasi luogo e momento della giornata. Everytime, everywhere it’s a beauty day ?
Allora cosa aspettate pinelle a regalarvi un momento beauty tutto per voi…. Ancora per pochi giorni cliccando su http://bit.ly/1tvE5UH e utilizzando il codice LAPINELLA per il modello MIA2 PEARL PINK, riceverete in regalo la pochette in LIMITED EDITION firmata LaPinella, che è stata realizzata in collaborazione con Clarisonic.

Allora Pinelle, vi piace il mio primo beauty video?

Dal 25 aprile al 30 giugno 2016 acquista sul sito www.clarisonic.it un Sistema di pulizia Clarisonic Mia2 Pearl Pink Special Edition e riceverai una pochette “La Pinella”. Il Regolamento integrale potrà essere richiesto, a titolo gratuito, direttamente a L’Oréal Italia S.p.A. – Dir. Fiscale – via Primaticcio n.155 – 20147 Milano oppure consultabile sul sito www.clarisonic.it Operazione a premi valida dal 25.04.2016 al 30.06.2016

Questo articolo ha 9 commenti.

  1. Simo

    Aleeee ma sei ESTUPENDA!!! Ti voglio troppo incontrare!!! ?? così spontanea, di una naturale bellezza e simpatia e poi la tua energiaaaa!!!? Wow! Ci vediamo tra qualche giorno. Vorrei fare almeno una foto con te dopo il coca cola summer festival, vengo solo per te da Milano a Roma e poi ti seguo sempreeee❤️ Penso di meritarla ahah?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Simooo!!!Sei sempre carinissimo!! 🙂 Un bacio grande ?

  2. manuela

    ciao ale!!!! prima di tutto questo breve video è troppo carino ahahahaaha sei stupenda!
    e poi questo prodotto lo provato da mia cugina, è davvero potente! si può evitare benissimo di fare il classico scrub, anzi forse è ancora più efficace!
    grazie ale bacioni <3 <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Manuuuu!!!!Hai visto?!?!? E’ davvero incredibile!Io poi me lo porto sempre dietro in borsa… è veramente comodo!!Un bacione ???

  3. Saretta

    Ciao Ale,
    non ho mai provato quei tipi di prodotti a casa, solo dall’estetista….
    però mi arrangio con la classica spazzolina manuale a setole morbide, che ha proprio quella forma,ma che non è elettrica…
    beh dai così ho due risultati….pulizia del viso e ginnastica alle braccia….
    ahahahah
    bellissimo il video, molto solare.
    un abbraccio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahahah!!Eh sì Saretta!!Unisci i trattamenti di bellezza alla palestra ?!! Un bacio grande ???

  4. Alberto

    Aleee questo video me lo rivedrò 10000 voltee !!!2 parole chiavi per farti riconoscere Energica e Bellissima ecco io con queste 2 parole riesco a far capire chi è io mio IDOLO ❤️❤️ Trasmetti troppa grinta,guardo è il video e mi viene da ridere ahahahahah Falli più spesso questi video sono bellissimii ?
    Ti sei divertita tantissimo e poi il finale mi fa impazzire quando ti giri e ridii ?? a pensare che proprio l’altro ieri sono passato li davantii ❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Alberto!!!Sei troppo carino!!E’ proprio vero…Mi sono divertita un sacco a girare questo video!Quante risate ?!! Un bacione grande ?

Lascia un commento