La Pinella

la pinella

Coca Cola Summer Festival: La finale

Cari Pinelle e Pinelli,

eccoci arrivati all’ultimo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival… Siete pronti a scoprire la canzone dell’estate 2016??? Dopo Alvaro Soler, Elodie e Aston Merrygold, stasera il “vincitore finale” che ha trionfato sul palco di Piazza del Popolo a Roma!
Un’esperienza meravigliosa… Già mi manca! Come mi mancano Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, con cui mi sono divertita come una matta e che vorrei ringraziare, insieme a tutto il team che ha lavorato al programma e che è stato strepitoso!
Grazie a tutti quelli che ci hanno dato la possibilità di riportare la musica in piazza 💪🎤😍
La finale è stata elettrizzante. Tanta bella musica, artisti incredibili e la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci.

Per l’ultima puntata non potevo che scegliere un abito super chic con spacco di Marco Bologna, a cui ho abbinato una cintura di Alexander McQueen. E i miei immancabili sandali alla schiava di Gianvito Rossi! Vi piace il mio look da finale?

Allora Pinelli, vi aspetto questa sera su Canale 5.
Enjoy the music!!!

Cocacola Music Summer Festival - quarta puntataCocacola Music Summer Festival - quarta puntataCocacola Music Summer Festival - quarta puntataCocacola Music Summer Festival - quarta puntataCocacola Music Summer Festival - quarta puntataCocacola Music Summer Festival - quarta puntata
Abito: Marco Bologna
Cintura: Alexander McQueen
Sandali: Gianvito Rossi

FacebookTwitterGoogle+Pinterest6
13 Discussions on
“Coca Cola Summer Festival: La finale”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*