Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Wishlist di San Valentino!

Condividi:

Care Pinellee,

il giorno di San Valentino si avvicina e per la festa degli innamorati, non potevo farvi mancare la mia wishlist di proposte, utile a noi donne, ma soprattutto anche a tutti i pinelli all’ascolto!!
Inutile dire che anche un semplice mazzo di fiori faccia piacere, e allora consigliamo ai nostri uomini di non essere più banali e di scegliere una delle fantastiche composizioni proposte da One Million Roses… Sono pazzesche!

Il colore dell’amore è il rosso, e allora perché non approfittarne per scegliere una tra le mie Marksandangels in questo colore?

E a proposito di colore, mi chiedete spesso quale sia il rossetto indossato nelle mie trasmissioni e oggi sono qui a svelarlo: è di Dior, numero 999 Rouge, Matt.

Se state pensando di concedervi un bel weekend sulla neve, che ne dite di questi Moon Boot? Io li ho appena comprati!!

Andiamo sul sensuale, un bel completino di lingerie non può di certo mancare per l’occasione… Questo è il mio, ed è Agent Provocateur!

E poi, saliamo un po’ di prezzo: non potevano mancare le mie amate Gianvito Rossi nella versione dell’amore, e uno dei maglioncini in cashmere di Alberta Ferretti della sua collezione Rainbow Week!

Infine, per rimanere in tema, l’orologio IWC, per cui sono Friend Ambassador, che propone, nella sua collezione, la versione con il cinturino sempre in rosso.

E perché no, perché non approfittare dell’occasione per condividere un bel weekend romantico da regalarsi in coppia? Date un’ occhiata alle città della mia App La Pinella city e approfittatene durante il viaggio, per scattare quante più foto possibili. Io lo faccio sempre perchè mi piace avere i ricordi di tutto quello che ho fatto e questa macchinetta Canon, mi aiuta in tutte le foto: mi consente di portarle subito sul telefono e di averle sempre con me. È un pò costosa, ma è un bel regalo da farsi!

 

Comunque, mie care pinelle, inutile dire che al di là di questa wishlist, ciò che conta davvero è avere la fortuna di condividere il giorno di San Valentino, con le persone che più amiamo, dal fidanzato, al marito, fino ai nostri figli!
Vi auguro un dolce weekend!

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo ha 6 commenti.

  1. Laura

    ho ricevuto un strepitoso mazzo di rose rosse 🙂

Lascia un commento