Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Idea look per San Valentino!

Condividi:

Care Pinelle,

dopo la mia lunga wishlist di idee regalo per il giorno degli innamorati, non potevo di certo lasciarvi sprovviste con le idee per il vostro look di San Valentino!!!

Siate un po’ anticonformiste e al solito look nero, optate con un po’ di colore.
Il mio ipotetico look, infatti, parte proprio da una camicia in blu denim con rouches in dettaglio che saranno il vero trend per la prossima stagione primaverile. Sotto, ho abbinato un pantalone ampio in raso di seta, sui toni del senape con il dettaglio del cintone in nero e oro. I pantaloni, sono comodi e morbidi ed avendo l’elastico in vita, possono essere regolati in base al proprio gusto: o a vita alta abbinandoli con una cintura, come ho fatto io, oppure a vita bassa! E poi, oltre al mio solito tocco di rosso sulle labbra, non potevano certo mancare le decolletè in camoscio, con richiamo al giorno dell’amore!

Che ne dite? Io trovo che sia un outfit ideale per una passeggiata romantica e un dolce aperitivo di fine giornata, ma anche per una cena… Potete anche optare per un pantalone in nero perché con il denim della camicia si abbinerà perfettamente!!
Mi raccomando pinelle, fatemi sapere come lo trascorrete e cosa indosserete, ma nel frattempo, vi do appuntamento a stasera per la puntata dell’Isola dei Famosi!

 

Camicia Isabel Marant Etoile 

Pantaloni Forte-Forte

Scarpe Gianvito Rossi

Borsa Marksandangels

Cintura B Low Belt

Questo articolo ha 10 commenti.

  1. Laura

    hai sempre le idee originali- bel look 🙂 io, per quanto riguarda il vestito, non sono stata molto originale quest’anno , ho messo i jeans aderenti ,la maglietta nera e gli accessori beige es. http://stileo.it/set/chic-set_2541 allora look tipo “cosa c’e’ nell’armadio” per la mancanza del tempo.

Lascia un commento