Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Mi racconto per Vanity Fair

Condividi:

Nel mese di maggio ho rilasciato un’intervista di copertina per “Vanity Fair”  ed è stata un’occasione per raccontarmi e condividere con il pubblico aspetti importanti della mia vita quali l’amore, la maternità, il lavoro e la bellezza.
Oggi, raccontandovi di quell’intervista, vorrei cogliere l’occasione per confrontarmi con voi su questa frase “La vanità è un male difficile da curare”.
Vero, però la chirurgia estetica è molto sopravvalutata: ti può aiutare, ma non ti riporta indietro nel tempo, ho spesso ironizzato e giocato con il mio corpo dicendo di avere le gambe un po’ storte e il profilo da cavallona, e proprio l’ironia è una costante fondamentale della mia vita, un modo per non vergognarmi mai “di farmi vedere per la donna che sono”.
E voi? Siete vanitosi? Come vivete il tempo che passa e i vostri piccoli difettucci fisici?

Nelle foto:
– abito di seta: Fendi
– bomber Blumarine, body Playtex
– costume e bomer di pailettes, Roberto Cavalli
– scarpe Christian Loboutin
– camicia Frankie Morello

scarpe Christian Louboutin, camicia Marni
scarpe Christian Louboutin, camicia Marni
abito di seta Fendi
abito di seta Fendi
abito di seta Fendi
abito di seta Fendi
costume e bomer di pailettes, Roberto Cavalli
costume e bomer di pailettes, Roberto Cavalli
bomber Blumarine, body Playtex
bomber Blumarine, body Playtex

Questo articolo ha 41 commenti.

  1. Rosi

    fantasticaaaaaa

  2. keka

    Belle foto, ma troppo seria 🙁

  3. Ilaria

    Alessia se le donne fossero donne , mamme,amiche belle stravaganti spontanee sincere dirette e serie come te sarei sempre onorata di essere donna! Purtroppo quasi mai siamo rappresentate come dovremmo!

  4. GEMMA

    ALESSIA IO SONO UNA GRANDE COMPLESSATA….AMO LA MODA …..ED è PRP VERA QLL FRASE CHE HAI CITATO….UNA VERA E PRP MALATTIA…….VEDERE NUOVE TENDENZE è UN VERO E PRP DIVERTIMENTO.L’UNICO PROBLEMA è L’INSIEME DI COMPLESSI CHE HO.NN PUOI CAPIRE QNT VORREI ESSER CM TE, X ESEMPIO ,CHE VIVI BN I TUOI DIFETTI…….ANCHE SE A DIRE IL VERO A DIFFERENZA DI TNT TEMPO FA ,DOPO AVR PERSO 13 KG E DOPO AVER PERSO QUEL MINIMO DI BELLEZZA CHE AVEVO, HO CPT CHE AVER QUALCHE KG IN PIù NN è PROBLEMA…MA QUEI FIANCHI EE QLCK DIFETTO SUL VISO NN LI VIVI SMP BN …..!

Lascia un commento