Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

On the road con “Extreme Makeover Home Edition”

Condividi:

extreme makehover home edition italia backstage

extreme makehover home edition italia backstage

extreme makehover home edition italia backstage

florentini baker

La scelta del look da sfoggiare quando si è in viaggio è sicuramente delicata, non è semplice trovare combinazioni che permettano di essere comodi e allo stesso tempo alla moda. Ultimamente sto affrontando spesso questa “sfida”, lavorando alle registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition Italia”, un nuovo programma televisivo che mi sta portando in giro per tutta Italia e che arriverà su Canale 5 il prossimo autunno. Insomma, sono costantemente con la valigia alla mano e in giro fra cantieri improvvisati per la costruzione di case.

Quindi un po’ per necessità e un po’ per passione mi diverto, a mettermi alla prova con la questione “look pratico ma fashion”… ed ecco uno dei miei tanti esperimenti, gli altri…. li vedrete in tv !!!

T-shirt: iloveleon.com
Jeans: J Brand
Boots: Florentini Baker
Occhiali da sole: Ray Ban

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. Valeria

    Alessia probabilmente i jeans li avrei messi lunghi al tuo posto!

  2. donatella

    Ciao Ale, spero con tutto il cuore che il programma vada bene….ma spero soprattutto che la maggior parte delle case che andrete a ricostruire siano per i terremotati dell’Aquila e per quelli dell’Emilia Romagna , piuttosto che a famiglie che cmq il tetto sopra la testa ce l’hanno…
    in bocca a lupo!!!

  3. Daniela

    Nella zona tra Modena, Bologna e Ferrara di case da ricostruire ce ne sarebbero un bel po’… hai voglia ad infangarti gli stivali!!! :o)

  4. Michela

    Che bella notizia, finalmente…..sono contenta che arrivi Extreme Makeover Home Edition anche in Italia! Non vedevo l’ora che si affrontasse il tema “CASA” anche sulle reti Mediaset !

  5. Ida

    Adoro questo programma…guardo sspesso la versione americana su LA5 e sono contenta che ora verrà fatto anche in Italia.
    é bello regalare emozioni e case nuove a chi nella vita si è adoperato per gli altri mettendo in primo piano prima il prossimo e poi se stesso.

    1. valeria

      Ciao Alessia sono Valeria. ..in famiglia siamo in cinque….onugno di noi cn un sogno…ma quello più grande è di poter vivere in una casa cn tutti i comfort. ..nostro padre è un semplice operai…aspetto una tua risposta…baciii

Lascia un commento