Strawberry Margarita di O.P.I. M23

bellissimo anche sulle unghie dei piedi

Adoro gli smalti e vi confesso che diventa sempre più difficile resistere alla tentazione di acquistare smalti su smalti, irrinunciabili per personalizzare il proprio  look e – perché no? – esprimere il proprio stato d’animo.
Uno dei must have del momento è senza dubbio lo  Strawberry Margarita di O.P.I  M23 perfetto per le giornate in cui il mio motto è “Think Pink”. Il colore è iper femminile e mi piace sfoggiarlo quando indosso capi rock come ad esempio il chiodo di pelle. L’accoppiata è sexy, non trovate?  Quali sono i colori e gli abbinamenti smalto+outfit che vi piacciono di più? Avete un “cavallo di battaglia” per le occasioni in cui volete essere al top?

– Anello YSL
– ballerine Repetto
– chiodo Topshop
– Smalto OPI

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. avatar

    si si e bellissimo!!!!!!! anche se in questo momento il mio OPI preferito e il Pink flamenco…

  2. avatar

    Io ho comprato sempre della OPI uno smalto colore giallo che fa tanto estate!

  3. avatar

    anch’io li adoro…soprattutto mia figlia di quasi 3 anni…. ora abbiamo il rosa/fucsia…ma stiamo già coonsiderando l’idea di sostituirlo con un pesca/arancio….. i like!!!!!

  4. avatar

    wow è la prima volta che visito il blog.. bellissimo!! poi non parliamo dello smalto fantastico, peccato che dalle mie parti questa marca non si trovi..

  5. avatar

    anche io adoro gli smalti dai colori accesi a quelli tenui dagli shimmer ai mat…adesso vanno molto i mat sui colori tenui, pastello… ma credo che il must sia un bel rosso o un bordeaux!!

Lascia un commento