Strawberry Margarita di O.P.I. M23

bellissimo anche sulle unghie dei piedi

Adoro gli smalti e vi confesso che diventa sempre più difficile resistere alla tentazione di acquistare smalti su smalti, irrinunciabili per personalizzare il proprio  look e – perché no? – esprimere il proprio stato d’animo.
Uno dei must have del momento è senza dubbio lo  Strawberry Margarita di O.P.I  M23 perfetto per le giornate in cui il mio motto è “Think Pink”. Il colore è iper femminile e mi piace sfoggiarlo quando indosso capi rock come ad esempio il chiodo di pelle. L’accoppiata è sexy, non trovate?  Quali sono i colori e gli abbinamenti smalto+outfit che vi piacciono di più? Avete un “cavallo di battaglia” per le occasioni in cui volete essere al top?

– Anello YSL
– ballerine Repetto
– chiodo Topshop
– Smalto OPI

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. avatar

    preferisco il rosso ciliegia di OPI ,classico ,non si sbaglia mai ,soprattutto sui piedi,ma oggi ho manicure dalla mia vietnamita sotto casa ,me lo farò mettere !! Qui usano solo OPI e Essie smalti superfavolosi e trendissimi!!!

  2. avatar

    Ankio adoro i colori “accesi” x l’estate e da KIKO ci si puo’ sbizzarrire ed hanno 1 buon rapporto qualità-prezzo (2.50EURO !!!!!!!!!!). Io per far durare di + lo smalto metto come ultimo 1 prodotto della ESSENCE che si chiama “”better than gel nails””: SPETTACOLARE !!!

    1. avatar

      anche la Essence è molto conveniente! cos’è, un gel da mettere dopo lo smalto per farlo durare di più?

      1. avatar

        Esatto Fra !! Io lo compero da OVS ma ho vsito k anke KIKO ora ha fatto qlkosa d simile

  3. avatar

    Belli ma ho visto che costano 15 euro??? mi sembra un prezzo assurdo per uno smalto!!! Io li prendo da Kiko, non saranno della stessa qualità ma almeno me ne posso comprare un pò e ci sono un sacco di colori ed effetti.

  4. avatar

    Gli smalti OPI sono spettacolari … Io li ho acquistati nella catena SEPHORA oppure credo che si possano acquistare online (sephora.it). 😉

Lascia un commento