Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Strawberry Margarita di O.P.I M23 per le giornate “Think Pink”

Condividi:

Strawberry Margarita di O.P.I. M23

bellissimo anche sulle unghie dei piedi

Adoro gli smalti e vi confesso che diventa sempre più difficile resistere alla tentazione di acquistare smalti su smalti, irrinunciabili per personalizzare il proprio  look e – perché no? – esprimere il proprio stato d’animo.
Uno dei must have del momento è senza dubbio lo  Strawberry Margarita di O.P.I  M23 perfetto per le giornate in cui il mio motto è “Think Pink”. Il colore è iper femminile e mi piace sfoggiarlo quando indosso capi rock come ad esempio il chiodo di pelle. L’accoppiata è sexy, non trovate?  Quali sono i colori e gli abbinamenti smalto+outfit che vi piacciono di più? Avete un “cavallo di battaglia” per le occasioni in cui volete essere al top?

– Anello YSL
– ballerine Repetto
– chiodo Topshop
– Smalto OPI

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. Rosi

    anch’ io mai vista questa marca dalle mie parti cioè Lecco….ora vado a spiare su internet…..
    mi piace mi paice….il rosa….l’ ho indosso anch’ io in questi giorni….
    vai ALE sei forte stupendo il blog….

  2. Gioietta

    Ciao Alessia! 🙂 devo dire che questo colore così estivo e allegro MI PIACE molto, soprattutto in estate!
    volevo chiederti se per caso sai dove posso trovare smalti O.P.I. a Roma… grazie

  3. Ludo

    Hey Ale!
    Io sono una vera nailpolish addicted, ne ho di tantissime tonalità e adoro gli smalti di KIKO.. ogni volta che entro in uno dei loro negozi non riesco ad uscire senza aver acquistato un nuovo smalto..
    Diciamo che nelle occasioni speciali vado sempre sul classico, marrone, nero, rosso e ho scoperto un grigio scuro FAVOLOSO!! L’ultimo acquisto è il color “Tiffany” lo adoro!!
    Complimeti per il blog! un bacio! 🙂

  4. Serena

    Ciao Ale!!!! Che figata questo tuo blog… Dove si possono trovare questi smalti?!?! In zona Riccione e Rimini mai visti… In bocca al lupo per la nuova avventura e complimenti.. Sei sempre avanti!!!! Ciao

  5. Martina

    Come si fa a resistere a una parete di colori, sfumature? Io ogni volta che posso compro qualche smalto nuovo 🙂
    Lo uso più che altro in estate, non so perchè nei freddi inverni non mi convince e se lo metto (magari per qualche occasione in particolare) tendo a usare colori caldi e scuri. Invece in estate tendo a usare colori come il turchese, verde smeraldo e a breve spero di prendere quel rosa salmone che adoro! Ovviamente la scelta va in base a come mi vesto…proprio per abbinare tutto 🙂

Lascia un commento