Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Nel backstage di “Extreme Makeover Home Edition”!

Condividi:

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi

Oggi vi porto nel backstage del mio nuovo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”, che – come vi avevo anticipato in questo post –  verrà trasmesso su Canale 5 nei mesi autunnali.
Sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare di questo format, che negli Stati Uniti ha riscosso un grandissimo successo e che adesso approda anche nel nostro Paese, ma con alcune novità e sorprese.
Sono davvero entusiasta per questo progetto e sono prontissima a dare una mano al mio team di arredatori e collaboratori, che faranno dei veri e propri miracoli rimettendo a nuovo le case più bisognose.
Pur girovagando tra i cantieri non impedirò alla mia “fashion attitude” di esprimersi, prestando però molta attenzione alla comodità (è d’obbligo per questo format) negli outfit che sceglierò.
Di seguito vi mostro alcune foto in cui potrete vedere il mio look e conoscere  i miei fantastici “compagni d’avventura”.

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))

Maglia luccicante: Joie
Canotta: Zara
Pantaloni: Jbrand
Bogotà: Fiorentini Baker
Collane: Airoldi

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. GIOVANNA

    Ciao Alessia, volevo farti i complimenti x H. E. ….veramente brava, sai anche noi ,siamo in 4 , con due bimbe , una di 2 anni e una di 5, mio marito non lavora da un anno..sono periodi terribili…ma quando vedi queste situazioni con bimbi ammalati, ringrazio il Signore x quello ke ho ,..grazie Alessia

  2. Carmen

    Ciao Alessia
    volevo farti i miei complimenti x il tuo programma e per la possibilità che dai alle persone di vivere una vita, già difficile, dignitosa.
    Io sono una neo-mamma di 2 gemelli ( Alessandro e Ginevra ) nati il 19 marzo 2012.
    sono diventata mamma a 40 anni e la mia gravidanza è stata dall’inizio difficile ma ce l’abbiamo fatta …. i miei cuccioli sono nati alla 32 settimana e hanno avuto un po di problemi , specie Alessandro nato di 1420 kg , ora dopo 10 mesi stanno bene.
    Io e mio marito abbiamo comprato una casa di 2 locali nel 2009 non pensando mai di poter avere dei gemelli e viviamo in una palazzina di 3 piani senza ascensore.
    Per poter uscire di casa io e i miei bimbi devo sempre chiedere aiuto a qualcuno … e non sempre trovo qualcuno .Il più delle volte mi sento prigioniera a casa mia. sono rimasta a casa dal primo giorno che ho saputo di essere incinta e praticamente in 17 mesi posso contare le uscite con i bimbi su 2 mani.Tre piani sono tanti e la mia schiena dalla gravidanza non mi regge il peso .
    non abbiamo le possibilità economiche per poter fare un ascensore , anche se siamo in un piccolo condominio, e tanto meno per fare una stanza in più x i bimbi.
    Ti chiedo aiuto più che altro per l’ascensore puoi aiutarci?
    Non so se mi risponderai ma ho trovato il coraggio per chiedere…. Grazie
    Carmen

  3. Paola

    Brava Alessia, sarà un bellissimo programma …. un saluto particolare a Luca..

  4. silvia

    ciao cara alessia ti rincorro da un po’, ma per questo makeover edition dove bisogna scrivere?io ho una storia che fa al caso tuo, ma da nessuna parte c’è un contatto dove scrivere! non riesco a capire a questo punto dove prendete le storie…mi daresti un contatto?
    grazie
    silvia

Lascia un commento