Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Nel backstage di “Extreme Makeover Home Edition”!

Condividi:

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi

Oggi vi porto nel backstage del mio nuovo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”, che – come vi avevo anticipato in questo post –  verrà trasmesso su Canale 5 nei mesi autunnali.
Sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare di questo format, che negli Stati Uniti ha riscosso un grandissimo successo e che adesso approda anche nel nostro Paese, ma con alcune novità e sorprese.
Sono davvero entusiasta per questo progetto e sono prontissima a dare una mano al mio team di arredatori e collaboratori, che faranno dei veri e propri miracoli rimettendo a nuovo le case più bisognose.
Pur girovagando tra i cantieri non impedirò alla mia “fashion attitude” di esprimersi, prestando però molta attenzione alla comodità (è d’obbligo per questo format) negli outfit che sceglierò.
Di seguito vi mostro alcune foto in cui potrete vedere il mio look e conoscere  i miei fantastici “compagni d’avventura”.

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))

Maglia luccicante: Joie
Canotta: Zara
Pantaloni: Jbrand
Bogotà: Fiorentini Baker
Collane: Airoldi

Questo articolo ha 73 commenti.

    1. nAnna

      ce l’ho fatto io un saltino ed è veramente …inquietante!!!! 🙂 bello il tuo blog 😉

  1. Paola

    ciao.. riuscite ad aiutare anche chi ha il terreno proprio, ha i soldi per costruire, ha tanta voglia di farsi una prima casa propria … ma il comune non concede le autorizzazioni ???

  2. Iris

    Ciao Alessia nn vedo l’ora di vederti in questo nuovo programma che come dicevi tu in USA ha già moltissimo successo 6 bellissima e bravissima mi raccomando metticela tutta …. spero di vederti in altre cose e che comunque nn rifarai mai più il Gf che ha stancato anke te

  3. stefano piparo

    noooooo ma che bello!!! io piango sempre ogni fine puntata 🙁 non vedo l’ora che inizi!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      anche io mi emoziono tantissimo mentre lo faccio…

    2. nAnna

      Anche io piango alla fine di ogni puntata. Ty è veramente un mito e le soluzioni arredative sono davvero “americane” per misure e quantità!!!! Ma la cosa più bella è sentire i commenti finali delle persone che hanno ricevuto questo regalo, e la vicinanza della comunità a queste persone!!!! In bocca al lupo Ale per questa nuova avventura!!!

  4. Valentina

    Il programma è uno dei pochi che ti entra dentro se consideri la vita delle persone scelte, famiglie numerose con figli adottati, figli malati, storie di vita forti eppure ogni volta che guardi negli occhi i protagonisti ne emerge una luce ed una forza che tutti noi ci sognamo.
    Una volta hanno costruito una casa per una bambina con un tumore, dopo mesi si è spenta, ma nel frattempo ha vissuto il suo sogno, un’altra volta hanno costruito una casa per un bambino autistico ed hanno creato strutture apposite per lui, o una casa per una bambina con ossa così fragili che rischiava sempre di rompersi, o una casa per un uomo che pescando è stato morso da uno squalo ed ha dovuto amputarsi un braccio ma pur di lavorare per la sua famiglia continuava ad uscire in mare senza chiedere aiuto a nessuno.
    Mi piace il tuo essere allegra e frizzante ma non so quanto questo format sia indicato a fare moda, finchè parliamo del GF che è incentrato sull’apparire è un conto, ma qui parliamo di costruire casa a chi non ne ha più o non può permettersi più di un camper o di vivere in 10 in una casa per 4 persone, parliamo di vita quella con la V maiuscola e mi piacerebbe vederlo anche nella versione italiana.
    Ti faccio un grande in bocca al lupo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Valentina! Il programma che sto facendo non parla di moda…ci mancherebbe! Ho solo postato delle foto dal set mentre eravamo in un momento di pausa.
      E’ un programma meraviglioso,ma molto faticoso. Ti senti veramente impotente in alcune situazioni…anche se poi regalando una nuova ” vita” a queste famiglie meritevoli ti fa tornare il sorriso e capisci che in qualche modo stai facendo veramente del bene. Sono sicura che ti piacera’…vedrai. Baciiiii

Lascia un commento