Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Smalto Chanel Tentation: irresistibile!

Condividi:

Oggi vi voglio parlare di uno smalto che adoro: Tentation di Chanel (numero 541, collezione “Les roses ultimes”).
Lo considero un vero e proprio must perché trovo che sia bellissimo, è di un fucsia ciclamino reso ancora più accattivante dall’effetto metallizzato. Come avrete capito sono un’amante delle tinte accese e forti, e se dal punto di vista fashion scelgo molti capi coloratissimi e spesso fluo, parlando di beauty e in particolare di unghie non sono da meno.
Ecco qui le mie amiche Laura e Monica che fanno da modelle con le loro mani…Cosa ne dite dello smalto Tentation?

Questo articolo ha 59 commenti.

  1. Juliet

    Ciao Rosi, per “tantissimo” intendevo dire che rispetto agli smalti Chanel quelli della OPI durano molto di più…Poi naturalmente la durata cambia da persona a persona, dipende anche che tipo di lavoro fai, come stendi lo smalto e da molte altre variabili…
    Comunque a me circa 6/7 giorni sulle mani, che per uno smalto normale è tantissimo (conta che Chanel mi dura 2/3 giorni)…

    Un bacio Ale continua così che sei super!

  2. Rosi

    Bello Ale prenderò anche questo visto che quello dalla O.P.I. l’ ho comprato…..

    Scusa juliet ma cosa intendi che dura tantissimo ????
    io l’ ho e dopo 3/5 giorni che l’ ho applicato sull’ estremità già mi viene via ???
    bho non sò ma tutti gli smalti mi fanno così…. ho sono impedita io a stenderli…..
    proverò con questo Chanel…..

    una buona giornata a Te Ale e a tutti voi…..

  3. Mery

    Bellissimo questo colore Ale :). Ho le unghie (con colata di gel) proprio di questo fucsia particolare…devo dire che, alla luce del sole, è molto sgargiante e brillante!! Ho alternato le unghie alcune tinta unita d questo fucsia altre alternate con il verde. Davvero fashion!!!!
    P.s. sei bellissima 😉 !

  4. LaCanasta

    Io adoro gli smalti Chanel, me li regalava spesso un mio (ormai ex) fidanzato. Ho sempre usato il Ballerina (un rosa tenue molto chic) e il Rouge Noir. Devo dire che i colori sono molto belli, corposi, coprenti. Però secondo me quanto a resistenza e durata non valgono più di tanti altri smalti che costano molto meno. Sono troppo cari per le mie tasche, ahimè! 😀 Anche io, adorando cambiare e adorando i colori improponibili (rosa accesi, turchese, verde acido, verde petrolio e così via) preferisco averne tanti che costino meno… Se proprio non vuoi puntare sui Kiko, dovresti provare quelli Rimmel o Essence (che costano pochissimo e sono molto buoni). :))) Un abbraccio, Ale. Sei carinissima come al solito!

Lascia un commento