Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I must have per la mia pelle

Condividi:

maschera idratante avene, prima della diretta GF

I miei “must have” dell’estate sono sicuramente: acqua termale spray e maschera idratante  Avéne.
L’acqua spray è assolutamente rigenerante per la pelle e secondo me non c’è miglior rimedio se ti bruci al sole: basta spruzzarne un po’ e vi sentirete subito sollevate perché contiene “acqua termale”, tra l’altro è ottima anche per i bambini, lenisce e illumina la loro pelle delicatissima! Insomma… avrete capito che in estate non posso rinunciare all’acqua spray, ma di certo nemmeno alla mia amata maschera idratante.
Mi è capitato addirittura di dormirci la notte, quando avevo la pelle irritata e piena di bollicine, e magicamente la mattina dopo erano sparite tutte. Miracolosa!!!
Va applicata abbondantemente la sera dopo essersi lavati, tenetela 15 minuti e poi togliete l’eccesso di crema con una velina o con un asciugamano umido. 
L’ho usata anche prima della diretta del Grande Fratello per distendere e idratare la mia pelle…Guardate che mostro! 🙂
E voi? Cosa usate per il viso? Confidatemi qualche piccolo segreto di bellezza! 😉 

maschera idratante avene, prima della diretta GF

Questo articolo ha 79 commenti.

  1. Rosy

    Io uso i prodotti di Yves Rocher, sono buonissimi ed economici!

    1. Monica

      Anche iooo uso Yves Roscher 🙂 sono ottimi ….

  2. Rossana

    Ormai da qualche anno ho scoperto l’argilla verde ventilata…è economica e con l’aggiunta di olii essenziali è una maschera favolosa per ogni tipo di pelle, per viso corpo e capelli!! Ho convinto anche le mie due migliori amiche a farne uso e adesso è un appuntamento settimanale…così spettegoliamo e uniamo l’utile al dilettevole! Approfitto per dirti che mi piace tanto questo blog…e fidati, detto da una che studia Ingegneria meccanica, è un gran complimento…^.^

  3. Cris

    Grazieeeeeeeeeeeee Alessia proverò sicuramente entrambi!!! Per me il top della pulizia quotidiana del viso sono i prodotti di Kanebo però hanno un prezzo ELEVATO infatti in questo momento evito:( Adoro i prodotti made in Japan mi piace la loro filosofia. Faccio tratt Shiatsu e se ti piacerebbe provare io ci sono!!!;)

    1. mari71

      perfettamente d’accordo…sensai di kanebo è una linea eccellente. costo elevato ma basta poco prodotto

  4. Laura

    Ciao piccina pinella! Se posso dire la mia…per idratare il viso prendo un cucchiaio di yougurt, un pò di miele e alcune gocce di olio di rosa mosqueta…mescolo un pò, ricopro il viso, e poi venti minuti di relax con della buona musica. Risultato: mi mangerei! Un bacino! Laura

Lascia un commento