Instagram, che passione!!!

Instagram, che passione!!!

Oggi vi voglio parlare di Instagram, l’ho scoperto per caso scattando alcune foto per LaPinella e da quel momento me ne sono  letteralmente innamorata!!!

Sì, lo so che arrivo in ritardo perché questo social è già famoso e diffusissimo, e probabilmente mi piace per  lo stesso motivo che l’ha reso così amato in tutto il mondo: ti dà la possibilità di condividere frammenti della tua vita in tempo reale attraverso immagini bellissime, scattate istintivamente e anche in maniera estemporanea, ma rese uniche dai filtri a disposizione…e poi le foto hanno sempre quel tocco vintage e colorato che le rende stilosissime!!!

Vi mostro i miei primi scatti “instagrammati” dal mio account Instagram dove ho voluto raccontare la mia passeggiata a San Cassiano (Alta Badia) presso il Parco del Fanes: faticosa (come dimostrano le immagini) ma bellissima e a chiusura di una fantastica mini-vacanza con la mia migliore amica Marella (ci conosciamo da quando avevamo 8 anni!!!). Non abbiamo resistito alla tentazione di scattare una foto insieme e chiamarla “Best friends”. :)))

Ecco il mio look  stile trekking 🙂
– Felpa: H&M
– Scarpe da trekking: Scarpa
– Pantaloni: Nike
– Occhiali: Ray Ban
– Gilet: Moncler

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 86 commenti.

  1. avatar

    GRAZIE ALE PER AVER SVELATO IL NOME DEL TUO PARRUCCHIERE!!!! Prendo subito un appuntamento… Bacibaci

  2. avatar

    seiii giustissimaaaaaa 🙂

  3. avatar

    Ciao Alessia! Sai che non conoscevo il tuo blog? Mi è piaciuto il fatto che conosci molti blog che piacciono anche a me e che non sono così ‘tanto popolari’!! Mi ha colpito il fatto che lo fai davvero con passione 😉 Cmq anch’io sono entrata da poco a far parte di instagram… cavoli è vero: CHE PASSIONE!!!!!! Uno dei social che preferisco al momento 😉 Un bacio, da oggi ti seguo anch’io su bloglovin!

    thedemetrastra.blogspot.it

Lascia un commento

Chiudi il menu