Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Hangout su Google+: che ne dite di una chiacchierata virtuale con me?

Condividi:

Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.

Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?

Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.

Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.

Questo articolo ha 205 commenti.

  1. Annaleda Patruno

    Ciao Alessia, mi fa così tanto strano scriverti, che mi imbarazza un po’….ma giusto un po’!!! Allora il mio MUst Have preferito (fino a qualche mese fa non sapevo neanche cosa significasse…merito di REAL TIME!!!) è il mio rossetto CHANEL col. GABRIELLE….praticamente quello che indosso ora….sì indosso… perchè quando lo metto è come indossare un bel paio di scarpe…..essere femminile al 100%…secondo me indossarlo con un bel sorriso ti rende piacevole …agli occhi di chi hai accanto (il tuo compagno) …..agli occhi di tuo figlio che ti dice…”Mamma mi piaci con quel rossetto!!” … .e anche agli occhi di chi ti può guardare solo da lontano!!! ;-)….Un abbraccio grande grande!!! ciao Alessia!!!
    Annaleda.

  2. Raffaella

    Beh, la cosa che ho ancora dalle elementari è un foglio dove è scritta una poesia. L’ho conservata sempre e ogni anno, la recito la sera di Natale. Coincidenza vuole che mia nonna ha imparato la stessa poesia alle elementari. e ogni anno la recitiamo insieme. Il foglietto è tutto rovinato e ne ho fatte delle copie. penso che la tramanderò anche ai miei figli, se ci saranno, un giorno.

    Ciao Raffaella.

  3. Valeria

    Il mio “must have” sono senza dubbio gli accessori che impreziosiscono il mio look ad ogni occasione…da quelle semplici e poco impegnative del quotidiano a quelle più ricercate del week-end o di qualche occasione particolare. baci

    1. Alessandro

      Ciao Alessia io ho un bel Sombrero sarei onorato di poter interagire con te ciao a presto!

  4. silvia porro

    di chi è il cappello??? ficco

  5. TEDANEBET

    Non potrei fare a meno del sito della Pinella perché devo scervellarmi di meno sugli abbinamenti! Scherzi a parte adoro le borse perché …ho tante cose da metterci dentro! e non bastano mai!

Lascia un commento