Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sugarbox: la scatola delle meraviglie

Condividi:

Oggi vi voglio parlare della Sugarbox, un must have davvero utile per tutte le appassionate di cosmetici!

Ho scoperto Sugarbox per caso e devo dire che mi è piaciuta subito… trovo che sia un  modo carino e inusuale di provare nuovi prodotti di bellezza.
Ecco come funziona: in pratica riceverete ogni mese direttamente a casa vostra la Sugarbox e dentro troverete 5-6 prodotti in formato travel tra quelli più nuovi e di tendenza, difficilmente reperibili.
Quando mi sono trovata tra le mani la mia Sugarbox, ho pensato: “Ma che bella sorpresa! Per caso è Natale? Ahahah!“.
Ricevere la Sugarbox a casa è molto semplice anche per una non molto esperta del web come me: basta andare sul sito Sugarbox.it, fare il test (tra le star della prima domanda c’è anche la mia icona Kate Moss) e scegliere la forma di abbonamento più adatta per ricevere questa box delle meraviglie 🙂  … e se siete delle Facebook-dipendenti potete consultare anche la pagina Facebook di Surgarbox.

Mi sono messa subito a curiosare e dentro ho trovato un sacco di cose….. il profumo United Colors of Benetton “Let’s Love”, la crema Delarom Paris ( è buonissima perché favorisce l’idratazione) , lo Shampoo & Conditioner “Organic Lifestyle” di Philip Martin (è bio compatibile!!!), la Deep Repair Masque di Macadamia Hair, la NutriAge Revital Cream di DERMO28 (rigenera i tessuti delle non più giovanissime come me!), gli smalti Movie  perfetti soprattutto per le donne in gravidanza perché privi di formaldeide e i cosmetici Bianconiglio non testati sugli animali.

Se provate la Sugarbox, come ho fatto io, capirete che non è la solita beauty bag (e sul mercato ce ne sono tante!).
Ricordatevi poi di farmi sapere cosa ne pensate e quali prodotti vi sono piaciuti di più, così poi ci scambiamo tanti consigli  🙂

Questo articolo ha 63 commenti.

  1. Zaira

    IO VORREI ABBONARMI MA SICCOME SONO UNA SCHIAPPA COL COMPUTER NON RIESCO A CAPIRE COME ANNULLARE L’ABBONAMENTO SE POI NON NE VOGLIO PIù RICEVERE…

  2. troussemousse

    Alessia sarebbe giusto nei confronti delle abbonate sugarbox e nei confronti di chi ti segue specificare che la tua box non è come quella reale che hanno ricevuto le abbonate.
    I prodotti Philip Martin nessuno li ha ricevuti di quelle dimensioni, a quanto pare è la ditta che ha voluto fare un omaggio a te. Così ha scritto sugarbox sulla pagina FB.
    Se leggi i commenti sarebbe carino specificarlo e comunicarlo a chi ti segue perchè chi si abbona vedendo la tua box potrebbe avere aspettative che poi verranno disilluse.

    Buon fine settimana!!

  3. cinzia

    i prodotti della Philip Martins’ a noi donne mortali (scusa Alessia, ma fanno delle differenze enormi tra le abbonate!!!) li hanno mandati in misere bustine da 10 ml!! incredibile

  4. Ransie

    Ecco cos’era questa famosa sugarbox!! anche io voglio abbonarmi!!!

Lascia un commento