Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Hangout su Google+: ecco i video della mia chiacchierata con VOI!

Condividi:

Vi ricordate come è iniziato il mese di ottobre? Con un divertente hangout su Google+ del quale vi avevo parlato in questo post. Visto che oggi mi sento un po’ nostalgica, e visto che mi sono divertita tantissimo a chiacchierare con voi, voglio ricordare alcuni dei momenti più buffi e piacevoli dell’hangout.

Innanzitutto vorrei ringraziare le persone che hanno interagito con me, ma anche tutti coloro che mi hanno rivelato i loro must have… sono certa che prossimamente avrò modo di conoscere anche voi e le vostre passioni!

Il 2 ottobre eravamo tutte donne – più un uomo, Rosario, con il quale però non sono riuscita a chattare…  l’uomo invisibile 🙂 – e abbiamo parlato di moda, di maternità, di tecnologia e di molto altro ancora. Giuro che sarei andata avanti tutta la sera a chiacchierare con voi, è stato bellissimo e mi sono anche un po’ emozionata quando ci siamo salutate.
Mi ha fatto piacere sapere che mi seguite costantemente qui su La Pinella, e mi è piaciuto chiedervi dei consigli su come rendere il mio blog più variegato e su quali argomenti vi appassionano di più. Lo sapete che leggo sempre tutti i vostri commenti… la vostra opinione mi interessa tantissimo e mi aiuta a migliorare il mio blog. Vi ricordo che su La Pinella c’è anche la sezione “Sociale” dove possiamo parlare di tematiche e iniziative  importanti, perciò se volete farmi presente delle questioni che vi stanno a cuore, non siate timidi e fatemelo sapere!!!

Che altro posso raccontarvi prima di lasciarvi ai video dell’hangout? Beh, non posso non svelarvi che a un certo punto mi sono improvvisata Cupido e ho presentato il mio Tommaso  alla mia nuova amica Milena, dato che sono quasi coetanei. Già che c’era, Tommy ha voluto fare un saluto anche a tutte le altre fanciulle in chat… furbetto!
Come avrete capito, è stato proprio un bell’hangout e spero di poter ripetere questa esperienza molto presto.
Grazie a voi, al vostro affetto, alla vostra simpatia e al vostro supporto… e continuate a seguirmi anche su Google+ ! Daje tuttaaaaaa



Questo articolo ha 57 commenti.

  1. elena

    speriamo che farai altri collegamenti….e magari avere la fortuna di parlarti…..

  2. Elisa R.

    Che emozioneee! È stata una bella esperienza poter chiacchierare con te, anche se sfortunatamente non riuscivo a far andare il video! Sei veramente una bellissima persona! Chissà magari un giorno ci faremo due chiacchiere tra mamme! ^_^ Un bacio!

  3. Isabella

    Che bello Ale!!!Sei davvero unica!!!! Io quel giorno avevo la mia piccolina con la febbre…:( spero ci sarà una prossima volta! Ale tanti baciiiiiii 😉

  4. angela

    che fantastiche che siete state anche a me piacerebbe tanto fare 2 chiacchiere con te ma la mia poca dimistichezza con la tecnologia nn me lo permette sono troppo imbranata!!!!!!ma mi devo impegnare……..sei troppo carina ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero una bella idea quella di conoscere le persone che ti seguono nn da tutti!!!!!!eleonora ti ha dato davvero un buon suggerimento crea una linea tua ….io comprerei!!!!!!!!!bacio

Lascia un commento