Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Mamme, io sono con voi!

Condividi:

Care Pinelle, anche oggi vi voglio parlare di creatività made in Italy, come già avevo fatto in questo post.

Sabato sono stata a trovare una mia amica, Simona, mamma come me che, negli intervalli di tempo, tra asilo e pappe, ha creato una piccola linea di abiti per bambine. Si chiama GiuChi Kids, come i nomi delle due figlie, Giulia e Chiara, e per ora questi meravigliosi vestitini li troverete solo su Facebook.

Eccomi mentre guardo curiosa il “banchetto” casalingo, tra abitini colorati, gilet e felpe… cosa scegliere per Mia? Le ho preso due vestitini e due gilet con un grande fiocco e in queste foto ha fatto anche da modella- 🙂 Mi sono divertita a guardare e chiacchierare con altre mamme che occupano il loro (poco) tempo libero inventandosi nuovi lavori, ho conosciuto un po’ di mamme con lo stesso dilemma: ora che i figli sono un po’ più grandi, che ci inventiamo? Bene care mie, noi donne abbiamo grandi risorse e sappiamo reinventarci continuamente.
Date libero sfogo alla vostra inventiva e creatività, Pinelle mie! Io sarò dalla vostra parte sempre, e se potrò supportarvi, lo farò con tutta me stessa!!!!! Dajeeee!!!!!!!! 🙂

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. maria rita

    Le donne come si sa da sempre sono geniali brave in ogni cosa ma allora sarebbe arrivato il momento che iniziassero a governare ma non come “ancelle” ma come protagoniste e decisoniste del futuro dei nostri figli a cui appunto teniamo giustamente molto.
    Per millenni (6000 anni e piu’) è stato delegato con irresponsabilità al genere maschile il destino di noi stesse e dei nostri figli. Guardate bene con occhi profondi ed una mente lucida, scevra da sentimentalismi cosa è stato di noi dei nostri figli del nostro Pianeta. E’ faticoso senza dubbio ma le donne sono abituate alla fatica e non solo, non esiste uomo in grado di governare ed organizzare un sistema per la salvaguardia ed il proseguimento della specie, perchè ogni uomo non ha la percezione della maternità. Per loro masturbarsi o fare un figlio è la stessa cosa per noi no.
    Ogni gesto che una donna fa madre o non, è proiettato nel futuro, in una famiglia la madre aiuta sempre il piu’ debole mai il piu’ forte. I vestiti sono belli, i dolci sono buoni, i vetri splendono, le piante sono rigogliose, i decoupage impazzano, i bigioux fantastici e……….ma chi decide della nostra vita non siamo noi!!

    Auguri a tutte M.Rita

  2. Pacioccona

    Quanti anni avevi quando hai avuto Tommaso Pinella ??? baciiiiiiii

  3. Kry

    Scusa Ale, io non riesco a trovare la pagina… Potresti pandatmi il link…. Grazie

  4. Alessandra P.

    Ciao Ale…..complimentissimi..hai 2 figli stupendi…..Mia poi è carinissima con quei abitini……d’altronde con una super mamma come te….non c’erano dubbi…..

Lascia un commento