Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look

Condividi:

Sono stata a Londra con la mia famiglia per festeggiare il nuovo anno e ho scoperto i nuovi rossetti di Kate Moss per Rimmel…bellissimi!

Ormai sapete bene quanto io ami lo stile di Kate e la sua capacità di trasformarsi continuamente senza mai perdere la propria personalità…insomma, non si limita ad ancheggiare sulla passerella e a posare per i fotografi più importanti, ma si butta a capofitto in decine di progetti (Topshop, Longchamp e tanti altri), dettando legge nel campo della moda. Essendo anche la musa ispiratrice di svariati artisti internazionali e gruppi rock, molti inglesi affermano con ironia “There’s only one Kate in London”.

Di recente è entrata nel mondo del make-up e ha scelto proprio il cosmetico più amato dalle donne per creare una linea speciale in collaborazione con Rimmel London, così questo autunno ha lanciato i suoi Lasting Finish Lipstick, che manco a dirlo sono andati a ruba e sono richiestissimi. I colori dei rossetti sono bellissimi e vanno dal nude al rosso acceso, e in più sono disponibili sia in versione brillante sia in versione mat. E’ difficile scegliere perché sono tutti irresistibili (e costano poco, 7.90 euro) e poi sono pensati per ogni donna, per ogni occasione e per ogni look.

Kate Moss ha detto che il suo rossetto preferito è il numero 10, io sto ancora scegliendoo il mio; nel frattempo da Boots ho comprato lo 01 e il 107, decidendo di sovrapporli per avere il mio colore perfetto (come vi mostro nelle foto!).

E il vostro preferito qual è? Fatemi sapere se avete provato questi rossetti e cosa ne pensate!

 

 

Questo articolo ha 85 commenti.

  1. Didinena1

    Io di solito come rossetto rosso uso pirate di chanel che trovo fantastico!!! E devo anche dire che resiste un sacco!!!! Però si può sempre provare, visto il prezzo….. Poi ti saprò dire….

  2. Simon@

    Ciao Ale ! stamane avevo lasciato un postcol proposito di dirti i miei numeri sui rossetti e non lo trovo, forse mi era scaduta la sessione e ilo token non me ne sono accorta!;) vabbè!
    Volevo dirti che anche io li acquistati appena usciti!!! 2 rossi confezione brilliant nera è sono contenta che lo 01 piace anche te ! sintonia 😉 Per me è molto intrigante anche lo 09 più deep red, e cmq sono promossi a pieni voti per la qualità e la texture oltrechè per la durata!
    Eppoi stamattina ti raccontavo che io adoro Boots da quando ero ragazzina!!! da adolescente con le occasioni di visita a Londra , mi fermavo a Piccadilly Circus e ci passavo le ore! a fare incetta di cosmetici alternativi dai colori strabilianti ….ti ricordi la pareti attrezzate di makeup? è ancora così? sono anni che non vado 🙂 ma che ricordi fantastici! Allora c’erano i dark , i punk e sono piena di foto di ogni genere!straordinari, almeno per me! che senso di libertà ricordo!
    bene coloriamoci la bocca , e non vedo l’ora di rivederti in Tv per questa nuova avventura 😉 Un abbraccio
    Simon@

  3. Marta

    Ciao Alessia!!
    io ho il numero 09 e lo adoro!!!!! per il prezzo che hanno questi rossetti hanno una tenuta e una texture che nulla devono invidiare ai grandi brands!

Lascia un commento