La Pinella

la pinella

L’outfit “non outfit”

Oggi non mi sentivo molto creativa, e poco fa mentre cercavo tra i vestiti qualcosa di carino per consigliarvi un nuovo look, ho capito che non sarebbe saltato fuori proprio nulla di buono… così alla fine mi sono arresa, ed eccomi qui sul lettone in tenuta da casa… perdonatemi!!!!!

Nonostante la pigrizia ho deciso comunque di documentarvi la mia giornata poco fashion. Mi sono messa dei calzoncini di felpa di Topshop, una canotta fragola di Superdry (marchio inglese nato da un viaggio a Tokyo) e una giacca/vestaglia/giaccone/maglione di L’Aura (sì, la stessa delle borse che vi ho mostrato in molti post).

Vi piace? Ispiratemi voi, Pinelline mie!!!! 🙂

(P.S. Noterete un gran livido sulla gamba, me lo sono fatto l’altra sera mentre mettevo a letto Mia – gran botta al buio sullo spigolo del fasciatoio!!! – ma come ben sapete su questo blog non troverete le foto ritoccate con Photoshop, quindi daje de lividooooo!!!! Baci a tutti!)

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
102 Discussions on
“L’outfit “non outfit””
  • ciau alessia!!ti kiedo un consiglio..sabato devo lavorare(son una barista!!)in una villa di un notaio..fa una festa in maschera(e io non amo molto il carnevale :- / )ma mi tocca mettermi almeno qualcosa in tema..EXTRATERRESTRE!!!!!sai darmi qualke consiglio??

  • Cavoli ho letto dei commenti veramente cattivi…io se sono qui è perchè Alessia nella sua semplicità e spontaneità mi è sempre piaciuta dai tempi di Colpo di Fulmine..Ma le tipe che criticano di brutto? Non avete niente di meglio nella vita che elargire cattiveria? Alessia con quello che guadagna con il suo lavoro potrebbe farsi fotografare con outfit da migliaia di euro e invece cerca sempre di restare su un budget che va dal low al medium cost…ma qualcuno ha sempre da lamentare qualcosa.Non ha mica scritto che dovete comprare i vestiti di una marca in particolare !!! Fa semplicemente delle proposte se non l’aveste ancora capito!! Una volta appreso lo stile,se vi piace,potete accostare in maniera verosimile anche capi acquistati al mercato. Per cui basta con questa malignità,basta dire che è una privilegiata ecc.. ecc.. è solo cattiveria graduita.Io sono over size per esempio,e non oserei mai e poi mai vestirmi come negli outfit presentati da Alessia,ma seguo lo stesso il blog perchè mi piace , è interessante,è glamour e mi ispira tantissimo nel prestare più cura al mio abbigliamento per quanto possibile. Ma di certo non lo seguo per fare la criticona. Quindi coerenza donne,la vita è un soffio….non sprecate il fiato per cio’ che non vi garba. Daje tutta Aleeeeeeeeeeeee!!!

    • Dafne sono d’accordo con te!
      Non avevo ancora letto sotto.. mamma mia che patetiche! Solo perchè seguiamo alessia e ci piace siamo una marea di cretine che non hanno una vita.. io veramente non ho parole delle cose che ho letto.. criticano però intanto stanno a leggere il blog.
      Bha.. senza parole!

Leave A Comment

Your email address will not be published.