Extreme Makeover Home Edition Italia: i look de LaPinella

Extreme Makeover Home Edition Italia: i look de LaPinella

Stasera va in onda un programma al quale tengo molto, Extreme Makeover Home Edition Italia, e per l’occasione che ho pensato di riproporvi i look che vedrete in puntata, un po’ per nostalgia – abbiamo registrato d’estate – un po’ perché in quei giorni ho cominciato la mia avventura con LaPinella e con voi (quando registravo le puntate correvo in albergo nell’ora di pausa e la mia amica Claudia mi faceva le foto, sembravamo due matte ma io non vedevo l’ora di creare un nuovo modo per comunicare con voi, questo blog).

Girare EMHEI è stata un’esperienza stupenda e commovente allo stesso tempo, mi sono sentita di fare qualcosa di veramente utile e importante attraverso il piccolo schermo. Inoltre ho conosciuto due famiglie meravigliose, con grandi difficoltà ma che non si piangono addosso mai, lottando con tutte le loro forze per dare serenità ai figli. Io tornavo a casa la sera tardi (le riprese si svolgevano giorno e notte!) con il nodo alla gola ma felice perché non vedevo l’ora di stare con loro il giorno dopo. Non dimenticherò mai le loro facce quando spostavamo il fatidico bus e scoprivano la loro nuova casa, non dimenticherò mai le lacrime di felicità dei bimbi!!!!!

Mando un bacio e un saluto affettuoso a tutta la mia squadra, spero di lavorare con voi prestissimo!

Ci vediamo stasera alle 21.10 su Canale 5…attendo i vostri commenti a proposito di Extreme Makeover Home Edition Italia.

“Autista, sposta quel bus…sposta quel bus!!!”

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 168 commenti.

  1. avatar

    Complimenti, a me il programma è piaciuto molto (conoscevo già il format originale), anche commovente e divertente.
    Se dovessi fare però un paragone (non voglio fare il guasta feste) con il format originale, non c’è paragone. A volte mi è sembrato che mancavate di spontaneità e anche se il risultato finale è stato bellissimo, nel complesso -per lo meno a me- la casa mi è sembrata piccola e che si può fare sicuramente di più. Non facciamoci sempre riconoscere. Daje!!! Siamo rock o no!? Spero che le prossime saranno migliori, le guarderò sicuramente.
    Ciao. 🙂

  2. avatar

    Bellissima puntata e bellissimi look! Speriamo però’ che ci sia un seguito.. Poi mi e’ piaciuto anche come hai condotto perche’ si vede che sei molto naturale e spontanea… brava brava… Sarebbe bello se il programma fosse dal lunedì al venerdì al pomeriggio! Sarebbe l’ideale 🙂

    P.s. Che belli quei pantaloncini rosaaaa

  3. avatar

    Ale grandiosaIl tuo Extreme Makeover Home Edition mi ha commossa dall’inizio alla fine. E’ stato bellissimo! Evviva i valori, evviva la famiglia, sono questi i veri tesori, la vera ricchezza della vita. Complimenti!

  4. avatar

    Che dire, complimenti Aleee!!!!
    sei stata grande in EMHE, tu e tutta la troupe! la famiglia era fantastica e non ho fatto che piangere tutto il tempo…sob….il giorno dopo c’avevo due occhi!!! Tu sei dolce e tenera, e mi semi piaciuta veramente un sacco! come sempre direi….in bocca al lupus per tutto!

  5. avatar

    Ale ma sei a Miami?!!?

    Cioè.. noi a morì de freddo e tu a Miami?!?!?

    non vale!!!! portaci un pò di sole pure a noi!!!!

    Baciuzzi

    1. avatar

      Siii è a Miami, ho visto le foto su TGCOM.. ovviamente stra gnocca la nostra ale!! Beata lei!! Peccato che quando sarò io a MIAMI lei non ci sarà :(!

      Comunque mi unisco.. noi qui a morì de freddo e tu???????? Ci hai chiesto il permesso per partire?? ahahhahahahaha!

Lascia un commento

Chiudi il menu