Extreme Makeover Home Edition Italia: i look de LaPinella

Extreme Makeover Home Edition Italia: i look de LaPinella

Stasera va in onda un programma al quale tengo molto, Extreme Makeover Home Edition Italia, e per l’occasione che ho pensato di riproporvi i look che vedrete in puntata, un po’ per nostalgia – abbiamo registrato d’estate – un po’ perché in quei giorni ho cominciato la mia avventura con LaPinella e con voi (quando registravo le puntate correvo in albergo nell’ora di pausa e la mia amica Claudia mi faceva le foto, sembravamo due matte ma io non vedevo l’ora di creare un nuovo modo per comunicare con voi, questo blog).

Girare EMHEI è stata un’esperienza stupenda e commovente allo stesso tempo, mi sono sentita di fare qualcosa di veramente utile e importante attraverso il piccolo schermo. Inoltre ho conosciuto due famiglie meravigliose, con grandi difficoltà ma che non si piangono addosso mai, lottando con tutte le loro forze per dare serenità ai figli. Io tornavo a casa la sera tardi (le riprese si svolgevano giorno e notte!) con il nodo alla gola ma felice perché non vedevo l’ora di stare con loro il giorno dopo. Non dimenticherò mai le loro facce quando spostavamo il fatidico bus e scoprivano la loro nuova casa, non dimenticherò mai le lacrime di felicità dei bimbi!!!!!

Mando un bacio e un saluto affettuoso a tutta la mia squadra, spero di lavorare con voi prestissimo!

Ci vediamo stasera alle 21.10 su Canale 5…attendo i vostri commenti a proposito di Extreme Makeover Home Edition Italia.

“Autista, sposta quel bus…sposta quel bus!!!”

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 168 commenti.

  1. avatar

    Vivo a Londra… e ho visto il programma sul sito di Mediaset…. le lacrime cadevano come pioggia, troppo commossa, troppo felice per loro !!!
    Ma perche’ solo due puntate ???? Perche’ non continuare ad aiutare tante famiglie come in America ???

  2. avatar

    Un programma fatto su misura PER TE… sei meravigliosa e mi fai sempre emozionare… BRAVA BRAVA e anche brava per la scelta del team che è strepitoso.
    Mirella LUSSEMBURGO

  3. avatar

    Ale ieri sera fantastica!!!!!! Perdere il proprio papà è sempre lacerante convivi sempre con i ricordi di un passato felice…e quella foto di ieri messa nel salone è il segno che ciò non passerà mai….

    compilemnti per il vestitino giallo 🙂 🙂

  4. avatar

    Sei semplicemente la mia preferita nel mondo dello spettacolo, sei una di noi.
    Sembrerà strano, ma ti voglio bene.
    E per quanto riguarda il programma… È IL TUO !!
    Ciao Ale bella!

  5. avatar

    UFFFFF….
    NN MI RISPONDI MAI…
    SEMPRE ALLE STESSE PINELLE…

    GRRRRRRRRR ;)))))

Lascia un commento

Chiudi il menu