Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look da sfilata: mi aiutate a scegliere?

Condividi:

In questi giorni sono particolarmente felice perché venerdì andrò alla sfilata di Versace e rivedrò tante persone con cui ho avuto il piacere di lavorare per ben 2 edizioni del “Grande Fratello”… e soprattutto rivedrò Donatella, una super femmina Rock’n’Roll con un cuore immenso.

Vestire Versace per me è un’attitude, ti fa sentire molto donna e padrona delle tue scelte, improvvisamente il tuo corpo ritorna ad essere super sexy e hai la sensazione che tutti caschino ai tuoi piedi… é pazzesco!! Posso affermare con certezza che in questo caso “l’abito fa il monaco”! 🙂

Il giorno delle prove avevo un’influenza pazzesca e febbre alta, e sono tuttora sotto antibiotico, quindi mi dovete scusare se mi vedrete in queste foto completamente emaciata… non riuscivo a mettere neanche il mio amato rossetto, ero completamente debilitata! Ahahahah! Voglio mostrarvi comunque alcune delle cose che ho provato a casa per condividere con voi la scelta del mio outift per la sfilata. Ho provato due abiti stupendi della collezione e poi due versioni di outfit con il pantalone… quale look vi colpisce di più? Quale indossereste? Mi aiutate a scegliere? 😀





Questo articolo ha 241 commenti.

  1. Chiara

    Ciao Ale! magari avrai già scelto, ma secondo me il total black con imper nero e pants in pelle è super, davvero rock…non male anche i pantaloni rigati…li metto al secondo posto. Gli altri due look ti stanno davvero bene, col tuo corpo puoi permetterti tutto!Però mi sembrano un pò aggressivi…e un pò ‘da sciura’ come si dice a milano!baciiii

  2. luna rossi

    Per me la scelta è super ovvia!Se vuoi qualcosa di comodo, fashion che non dia troppo nell’occhio punterei sul completo nero, ma se vuoi che tutti ti guardino e commentino sulle riviste “Era stupenda!” opterei per il completo blu…:)

  3. Giovanna

    Ovviamente sempre stupenda,ma io adoro il pantalone di pelle nero con le scarpe bianche con quei sidegni strani e la giacca (e poi credo che il cappotto vada sopra alla giacca xD)
    un bacio :*

  4. silvi

    Ciao ale!!e’ la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da quando hai aperto questo fantastico blog e nn mi sono mai persa i tuoi outfit!!!
    Ti dico solo che mi hai fatto venire una voglia di comprarmi un paio di pantaloni di pelle super attillati!!!
    Devo prendere coraggio dopo la nascita del mio cucciolo!!!pensa che il mio samuele e’ nato a pochissimi giorni di distanza dalla tua Mia..lui il 12 settembre e io ho sempre detto a mio marito che se fosse stata femmina l’avrei chiamata proprio cosi!!!bacio grande.buona sfilata e alla grande il secondo outfit!!!bacini a Mia!!!

    1. silvi

      Intendevo il terzo!!!

Lascia un commento