Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Momento “coccole” post influenza

Condividi:

Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.

Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.

Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.

Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense

 

Questo articolo ha 94 commenti.

  1. CIRO POGGI

    AI BISOGNO DI COCCOLE “ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”…………….

  2. marina 84

    come fai a stare a gambe nude? fa un freddo

  3. marina 84

    come fai a stare senza pigiama ? io sono a casa e non riuscirei.

  4. Massimiliano

    Ciao Alessia, sono una nota per dirti che i tuoi 40 (non posso dimenticarlo perchè siamo entrambi 11.11.72) sono meravigliosamente splendidi! ma sarà dovuto alle scelte delle creme, cremine che utilizzi?
    secondo me tutta questione di DNA. ciao bedda!

Lascia un commento