La Pinella

la pinella

BB: a Barcellona per il Bifidus!

La scorsa settimana sono stata a Barcellona due giorni per girare il nuovo spot di Activia di Danone e come sempre ho documentatao il tutto con foto di backstage e curiosità verdi Bifidus. 🙂 Stavolta credo che ci siano anche un po’ di spunti per copiare qualche cosina in fatto di look, soprattutto perché io e Geppi eravamo completamente vestite con capi di H&M e Zara.

Devo dirvi la verità: dovevamo far finta che fosse estate piena ed é per questo che ci hanno portate in Spagna, ma in realtà faceva un freddo tremendo nonostante il sole… e l’ultima foto della serie dimostra!!! Diciamo che noi sorridevamo molto, ma era il congelamento a farci tenere i denti stretti! 🙂

Comunque il nostro look secondo me va benissimo fra un mesetto. Io ho optato per un paio di jeans di Zara bianchi, stretch e  molto comodi, abbinati ad una camicia di H&M verde sgargiante, proprio per sottolineare che sono la reincarnazione del Bifidus ActiRegularis! Geppi aveva una maglietta a righe di Zara e un jeans skinny di H&M, con varie collanine divertenti di Accessorize. Abbiamo scelto di mettere scarpe con zeppa (io Prada di qualche anno fa e lei Moreschi), per non camminare come due bisonti. Eh sì, in video il tacco aiuta sempre a farti sentire un po’ più femminile, con le nostre mitiche ballerine avremmo “sciavattato”, come si dice a Roma.

Vi ho postato anche qualche foto del set per farvi vedere quante persone lavorano su uno spot pubblicitario importante come questo: il  regista é Umberto Carteni e il direttore della fotografia Vladan Radovic, ma devo ringraziare anche tutto il resto della troupe e della produzione… é stato come sempre divertente, nonché un’occasione in più per stare un po’ con la mia amica Geppi e farci due risate.

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
107 Discussions on
“BB: a Barcellona per il Bifidus!”
  • I love your blog.. very nice colors & theme. Did you make this
    website yourself or did you hire someone to doo it for you?
    Plz answer back as I’m looking to construct my own blog andd would like to know where
    u got this from. appreciat it

  • L’unica che con i pantaloni bianchi sta bene!!! Alessia, ma come fai ad essere così magra anche dopo due figli? Dicci il tuo segreto!!!! Geppi comunque è in formissima, brava Geppi!

  • alessia bellissima la camicia verde che avevi nello spot!!
    io vesto molto di h&m e zara! moda low cost di qualità 😉
    te e geppi fate un duo fantastico e allegro!!
    baci!!!!!

  • Ciao Ale,
    scusa la mia breve assenza, sono tornata dall’Inghilterra. E’ davvero bellissima Barcellona, città che conosco e che amo di più della Spagna (ne ho grande nostalgia, è un po’ che non ci torno). Mi ci rifugerei appena possibile, è la città spagnola più bella e internazionale, vivo sempre in giro anch’io, ma devo dire che in queste foto c’è proprio aria d’estate (e sarebbe ora, l’inverno ci ha stancato! 😀 ) e siete davvero “estive” e divertenti.
    Amo anch’io il Bifidus, lo devo direee (e funziona!) 😀

    Baci.

    Tiziana.

Leave A Comment

Your email address will not be published.