Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Diario di una giornata di shopping con una di voi

Condividi:

Care Pinelle, è davvero un piacere potervi finalmente raccontare la giornata di shopping a Fidenza Village con una di voi: la vincitrice del concorso si chiama Laura, una ragazza che lavora come ricercatrice presso l’Istituto di Oncologia di Milano.

Appena arrivata in macchina da Bologna a Fidenza Village non potevo credere ai miei occhi: mi é sembrato di essere stata catapultata improvvisamente in una località americana, tipo Miami o Los Angeles: tutto perfetto, nessun rumore, molto verde e – che ve lo dico a fare? Una marea di negozi stupendi e tantissimi marchi a prezzi accessibili!

Dopo aver mangiato una cosa e dopo avere visitato la struttura, ho finalmente conosciuto Laura e suo marito Alessandro, due persone dolcissime e molto simpatiche. Mi sono divertita tantissimo a darle consigli, a scegliere e proporle outfit, e mi sono sentita talmente a mio agio che mi sembrava di essere con una delle mie storiche amiche – spesso le vedete nei miei post – a fare shopping! L’ho addirittura convinta a comprare degli accessori fucsia per colorare il suo abbigliamento un po’ grigio e monotono (come ha detto lei!).

Per quanto riguarda me invece, per questa giornata ho pensato ad un look comodo con scarpe basse (bassissime, rasoterra direi… ma pur sempre maculate!) per poter camminare liberamente e con disinvoltura tra i tanti negozi senza dimenticare la mia filosofia del “look a cipolla“, un’arma efficacissima per proteggersi dal clima incerto.

Spero di ripetere questa esperienza con voi prestissimo! Ciaooooooo Pinelleeeeeee (e anche Pinelliiii)!!!! Un bacio enorme a Laura! 🙂

 

– giacca: Topshop
– Camicia: Joie
– Jeans blu: Jbrand
– Sandali maculati: Les Tropeziennes
– Borsa: Marks&Angels
– Occhiali: Topshop

Questo articolo ha 97 commenti.

  1. nicoletta

    dopo tocca a me…senza reportage e con meno soldi!!hihi

  2. Mauretto

    Ciao Fabio che fai??? ottima idea quella di scambiare le mail magari se siete su fb perchè non stringiamo amicizia che ne dite???

  3. Veronica

    Aleeeee anche io vorrei fare la tua personal shopper!:)deve essere stata una bella giornata!!!!Posso approfittare di questo spazio per chiederti un consiglio ( se poi qualche pinelle vuole contribuire ringrazio in anticipo :));la prima settimana di giugno avrò un matrimonio e ho deciso di indossare un vestito blu scuro con scarpe e giacchina beige ma ho un dubbio sul colore della borsa..mi aiutate?spezzo del tutto con un colore diverso oppu devo cercare qualcosa che si abbini al vestito o alle scarpe?grazie mille!bacio

    1. michela

      sono scarpe o sandali beige?sarebbe da vederli….io quasi quasi ci metterei una borsa sul blu magari che richiami il vestito…non staccherei troppo…. ciao e buona giornata

      1. Veronica

        Sono sandali modello chanel…nn so se si scrive cosi..grazie mille!

        1. michela

          si si ci metterei una borsa sul blu(solo perchè il beige non mi piace molto) 😉 eventualmente puoi indossare qualche gioello per impreziosire o magari qualcosa che stacca ma che stia bene con le due tonalità di colore blu/beige ( orecchino e bracciale o una bella collana con orecchini)
          spero di esserti stato di aiuto
          ciao Veronica a presto

          1. Veronica

            Grazie!

  4. michela

    La penso proprio come te Fabio….che bello sarebbe passare una giornata con Alessia!!!!!!
    Io tempo fà avevo anche proposto di incontrarci Pinelle e Pinello Fabio 😀 un 2-3 gg a Roma….però ce deve stà Alessia!!!!!! 😉 ihihihi carinissimo il look e bellissimi i sandali!!!
    Ciao a tutti e buon week-end!!!!

    1. FABIO

      ehhhh michela che bello sarebbe, sai che ridere……ma perchè non iniziamo scambiandoci qualche contatto….tipo mail?

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Michela, povero Fabio, tutte pinelle e lui….Ahahahah bacio grande e buon we anche a te

Lascia un commento