Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Diario di una giornata di shopping con una di voi

Condividi:

Care Pinelle, è davvero un piacere potervi finalmente raccontare la giornata di shopping a Fidenza Village con una di voi: la vincitrice del concorso si chiama Laura, una ragazza che lavora come ricercatrice presso l’Istituto di Oncologia di Milano.

Appena arrivata in macchina da Bologna a Fidenza Village non potevo credere ai miei occhi: mi é sembrato di essere stata catapultata improvvisamente in una località americana, tipo Miami o Los Angeles: tutto perfetto, nessun rumore, molto verde e – che ve lo dico a fare? Una marea di negozi stupendi e tantissimi marchi a prezzi accessibili!

Dopo aver mangiato una cosa e dopo avere visitato la struttura, ho finalmente conosciuto Laura e suo marito Alessandro, due persone dolcissime e molto simpatiche. Mi sono divertita tantissimo a darle consigli, a scegliere e proporle outfit, e mi sono sentita talmente a mio agio che mi sembrava di essere con una delle mie storiche amiche – spesso le vedete nei miei post – a fare shopping! L’ho addirittura convinta a comprare degli accessori fucsia per colorare il suo abbigliamento un po’ grigio e monotono (come ha detto lei!).

Per quanto riguarda me invece, per questa giornata ho pensato ad un look comodo con scarpe basse (bassissime, rasoterra direi… ma pur sempre maculate!) per poter camminare liberamente e con disinvoltura tra i tanti negozi senza dimenticare la mia filosofia del “look a cipolla“, un’arma efficacissima per proteggersi dal clima incerto.

Spero di ripetere questa esperienza con voi prestissimo! Ciaooooooo Pinelleeeeeee (e anche Pinelliiii)!!!! Un bacio enorme a Laura! 🙂

 

– giacca: Topshop
– Camicia: Joie
– Jeans blu: Jbrand
– Sandali maculati: Les Tropeziennes
– Borsa: Marks&Angels
– Occhiali: Topshop

Questo articolo ha 97 commenti.

  1. Bruna

    Alessia ciaooo !!!! Che bello ! Sono felice per la Pinella Laura !!!! Certo che la invidiamo !!!! io mi accontento che tu mi rispondi o mi rincuori ogni tanto … è già tanto credimi !!! Per il resto sei divina !!! COMPLIMENTI AI SANDALI MACULATI RASOTERRA !!!!! BORSA TOP COME SEMPRE !!! Oggi ho visto un tuo intervento a Verissimo da Silvia Toffanin, eri ancora con Francesco,quindi deduco lo scorso inverno o giù di lì . ERI BELLISSIMA E SEMPLICISSIMA !!! Un bacione grande !!!
    P.S.
    che bello vedere nelle foto le persone che buttavano fuori gli occhi quando passavi !!! ahaha tutti a fotografarti !!!! ahahah ciaooo bella !

  2. Laura

    Anche iooooooooooooooooooooooo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :((((

  3. Rosmary

    Quanto vi invidooooo

  4. Raffapollon

    Ma che bello questo post Ale!! Siete bellissime 🙂
    Laura con il vestito di Pinko e supertacco è stupenda…

    Diciamo che noi pinelle/i stiamo sognando a occhi aperti ah ah ah!!!

    Ho sbirciato un pò le cose nei negozi….ma niente a che vedere con gli outlet che abbiamo quì a Roma pinellaaaaaaa!!! o sbaglio?? 🙂
    L’outfit mi piace tanto tanto…te lo avevamo già detto che la Pinella in fucsia ce gusta mucho!!! 😉

    Baciuzzi cocchette belle e…. pinelli!! Fabio okkio che i pinelli aumentano eeeeeeh!! ;P

  5. Fefella

    Ciaooooo!!! ma quanto vi siete divertite? Ale la borsa gialla è carinissima! e mi piace molto messa così con disinvoltura insieme ad altri colori… una mise perfetta per fare shopping!
    il dettaglio sandalo maculato è supendo!!! Maculato mon amour!
    p.s.
    a proposito di animalier, ti (e anche vi) va di dare un’occhiata qui…? http://fefella.wordpress.com/2013/05/23/animalier-je-taime/

    grazie!!! e bacissimi!!!

Lascia un commento