Going outside: total look Topshop

Going outside: total look Topshop

Care Pinelle e cari Pinelli, ultimamente avrete notato che sto facendo le foto sempre più spesso fuori casa e che sto cominciando a risparmiarvi la parete beige di casa mia… ahahahaha!

Di solito io e Claudia facciamo le foto in casa perché fuori dal mio portone ci sono i paparazzi fissi – ormai li conosco anche personalmente – e mi seguono davvero ovunque, tanto che a volte mi sembra di avere delle guardie del corpo personali. Quando esco la mattina appaiono come funghetti qua e là, e ogni tanto quando vado al parco con Mia mi chiedo se alla gente possa davvero interessare vedermi nelle foto sui giornali, sempre nella stessa situazione e nello stesso posto: passeggino, altalena, parco. Così a volte sfotto un po’ da lontano i miei “segugi” e dico loro: “Andate da qualcuno a fare lo scoop vero, che qui non ne cavate un ragno dal buco!!!!”.
Tutto questo per dirvi che é un po’ difficile fare le foto all’aria aperta… mi sentirei troppo osservata.

Ogni tanto però io e Claudia troviamo il momento giusto e… tac, li freghiamo!!! 🙂 Eccomi infatti sotto casa pronta per andare a fare un giro in macchina, non prima di avervi mostrato il mio look della giornata, tutto rigorosamente Topshop.
Ho comprato queste cose on line, tranne le scarpe (prese l’anno scorso a Londra), e ho speso davvero poco. Gli occhiali non sono low cost, ma volevo mostrarveli lo stesso… sono di Stella McCartney , e la borsa e’ la mia Marks&Angels.  Vi piace questo look?


– Total look: Topshop
– Occhiali: StellaMcCartney
– Borsa: Marks&Angels

-Bracciali: Mariangela Vitale

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 144 commenti.

  1. avatar

    Ciao sono nuova del blob
    Ho scoperto da poco il tuo sito Alessia e devo dire che mi dai un sacco di spunti per rinnovare il mio guardaroba troppo serioso .. Ho cercato sul sito di topshop le stringate bianche ma non le ho trovate… conosci qualche marca che le produce e che si trovano anche in qui da noi? Grazie bacini

      1. avatar

        Ciao Alessia
        sto diventando matta a cercare le stringate come le tue di topshop ma non le trovo!!! Help me please !!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu