Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tutti senza fiato per “Re Giorgio”

Condividi:

Solo uno come lui poteva mettere in piedi una serata così spettacolare!
Giorgio Armani ha creato un evento unico, a Roma il 5 Giugno, in occasione dell’apertura della rinnovata boutique di Via Condotti: una mostra, una sfilata che ha lasciato me e tutti gli altri invitati senza fiato, ed una festa con dj set che è durata fino a notte fonda… One Night only!

Il nostro “Re Giorgio” è uno dei più importanti esponenti della moda internazionale, la sua prima collezione è del 1975, stesso anno in cui fonda la sua azienda, e da allora ha creato un impero con uno stile davvero inconfondibile.

Mi sono emozionata, la scenografia della serata era bellissima… io e Claudia siamo arrivate al tramonto al Palazzo della Civiltà Italiana all’EUR, ed era tutto allestito per celebrare Giorgio Armani e per coinvolgere i giovani in una serata importante, e un po’ fuori dagli schemi finalmente!!! E tutto questo e’ anche merito di Roberta,che conosco da tantissimi anni, nipote di Giorgio e responsabile di tutti gli uffici che coordinano nel mondo le pubbliche relazioni. C’erano tanti di quei volti noti da perdere il conto: Sofia Loren, Tina Turner, Samuel L. Jackson, Tornatore, Sorrentino, Garrone, tutte le attrici italiane più importanti e le mie amiche Federica Pellegrini e Fiona May… davvero tutti lì solo per lui.

L’allestimento, anche all’ interno del palazzo, è stato incredibile… ha sfilato Emporio Armani, Giorgio Armani e per finire l’Armani Privé ed io vi ho fatto qualche foto per farvi capire il mood….

Io ho indossato un completo bianco un po’ maschile ma molto elegante….che ne dite? Baci a tutte e a tutti!

– Total Look: Giorgio Armani

Questo articolo ha 76 commenti.

  1. anita

    ….che dire il genio semplice e chic della moda italiana…..
    I love Made in Italy…..

    Ale tu???? Bellissima come sempre

  2. RAFFAELLA

    spettacolare….

  3. Annag

    Che spettacolo, Alessia,
    Grazie!

  4. AleTTaReds

    Aleeee cucu’ ma davvero sono la prima??? O-o (e mo’ chi lo sente fabio…!!!:-))
    Ale bella, si’ ci sono passata all’eur in quei giorni e devo dire che anche solo vedere la scritta GIORGIO, cosi’ grande, semplice, pulita, ma allo stesso tempo di un’eleganza rara, mi ha fatto subito pensare a lui, a Re Giorgio appunto come si dice, perchè la sua classe innata ed espressa nelle sue creazioni è veramente indiscutibile.
    So che si possono vedere le collezioni fino a domenica (almeno se non ho capito male)…
    Tu, in bianco, taglio maschile : très chic …
    ti bacio !!! ciao Pinelle belle :-)))
    aleTTA

    1. cikys

      Aletta for president!! Come giorgio!! 😀

      1. AlettaReds

        Ahahahaha! Bacio mia cikys del cuore!

Lascia un commento