Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tutti senza fiato per “Re Giorgio”

Condividi:

Solo uno come lui poteva mettere in piedi una serata così spettacolare!
Giorgio Armani ha creato un evento unico, a Roma il 5 Giugno, in occasione dell’apertura della rinnovata boutique di Via Condotti: una mostra, una sfilata che ha lasciato me e tutti gli altri invitati senza fiato, ed una festa con dj set che è durata fino a notte fonda… One Night only!

Il nostro “Re Giorgio” è uno dei più importanti esponenti della moda internazionale, la sua prima collezione è del 1975, stesso anno in cui fonda la sua azienda, e da allora ha creato un impero con uno stile davvero inconfondibile.

Mi sono emozionata, la scenografia della serata era bellissima… io e Claudia siamo arrivate al tramonto al Palazzo della Civiltà Italiana all’EUR, ed era tutto allestito per celebrare Giorgio Armani e per coinvolgere i giovani in una serata importante, e un po’ fuori dagli schemi finalmente!!! E tutto questo e’ anche merito di Roberta,che conosco da tantissimi anni, nipote di Giorgio e responsabile di tutti gli uffici che coordinano nel mondo le pubbliche relazioni. C’erano tanti di quei volti noti da perdere il conto: Sofia Loren, Tina Turner, Samuel L. Jackson, Tornatore, Sorrentino, Garrone, tutte le attrici italiane più importanti e le mie amiche Federica Pellegrini e Fiona May… davvero tutti lì solo per lui.

L’allestimento, anche all’ interno del palazzo, è stato incredibile… ha sfilato Emporio Armani, Giorgio Armani e per finire l’Armani Privé ed io vi ho fatto qualche foto per farvi capire il mood….

Io ho indossato un completo bianco un po’ maschile ma molto elegante….che ne dite? Baci a tutte e a tutti!

– Total Look: Giorgio Armani

Questo articolo ha 76 commenti.

  1. Louis85

    Ale tu eri la più elegante! Semplice ed elegantissima! TOP! <3

  2. simona 75

    ma puo’ essere che in questi eventi non ci possa essere mai gente”comune”??? sempre vip da tutte le parti!!! sempre e solo tra di voi..! scusa Ale ma e’ quello che penso..

    1. Isabella Pinella

      Ciao Simo, non sai quanto mi piacerebbe poter partecipare ad un evento del genere ma.. io penso che se una cosa cosi fosse aperta a tutti sarebbe un bel caos nell’organizzazione. Ci sarebbe gente in ogni dove, il delirio! So che è aperta al pubblico la mostra e la cosa mi piace, peccato non sia di Roma.
      E poi Simo.. lui giustamente invita chi magari se li può permettere i suoi abiti, no?

      Un abbraccio e buon weekend!

  3. FABIO

    🙁 ….ahahahahahahah

  4. FABIO

    Ciao Ale….elegantissima direi…..non hai sfigurato assolutamente rispetto a tutte le modelle che erano li’……bellaaaaa!!!….bacini 🙂

  5. Lulu

    Meravigliosa!!

Lascia un commento