Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tutti senza fiato per “Re Giorgio”

Condividi:

Solo uno come lui poteva mettere in piedi una serata così spettacolare!
Giorgio Armani ha creato un evento unico, a Roma il 5 Giugno, in occasione dell’apertura della rinnovata boutique di Via Condotti: una mostra, una sfilata che ha lasciato me e tutti gli altri invitati senza fiato, ed una festa con dj set che è durata fino a notte fonda… One Night only!

Il nostro “Re Giorgio” è uno dei più importanti esponenti della moda internazionale, la sua prima collezione è del 1975, stesso anno in cui fonda la sua azienda, e da allora ha creato un impero con uno stile davvero inconfondibile.

Mi sono emozionata, la scenografia della serata era bellissima… io e Claudia siamo arrivate al tramonto al Palazzo della Civiltà Italiana all’EUR, ed era tutto allestito per celebrare Giorgio Armani e per coinvolgere i giovani in una serata importante, e un po’ fuori dagli schemi finalmente!!! E tutto questo e’ anche merito di Roberta,che conosco da tantissimi anni, nipote di Giorgio e responsabile di tutti gli uffici che coordinano nel mondo le pubbliche relazioni. C’erano tanti di quei volti noti da perdere il conto: Sofia Loren, Tina Turner, Samuel L. Jackson, Tornatore, Sorrentino, Garrone, tutte le attrici italiane più importanti e le mie amiche Federica Pellegrini e Fiona May… davvero tutti lì solo per lui.

L’allestimento, anche all’ interno del palazzo, è stato incredibile… ha sfilato Emporio Armani, Giorgio Armani e per finire l’Armani Privé ed io vi ho fatto qualche foto per farvi capire il mood….

Io ho indossato un completo bianco un po’ maschile ma molto elegante….che ne dite? Baci a tutte e a tutti!

– Total Look: Giorgio Armani

Questo articolo ha 76 commenti.

  1. peperoncina23

    Ale questo tailleur è a dir poco STRE-PI-TO-SO!!!! ci vuole coraggio ad indossare un total white non solo per le forme ma per una questione pratica (basta che lo guardi si sporca!!!)…

    Immagino l’atmosfera che si respirava lì dentro… già da fuori vedendo la scritta enorme sembrava di stare in un set! Fantastico lui… 😀

    La Pellegrini mi sta un pò sulle balle… (son sicura che ci sarà qualche rottura di maroni che, come sempre, dirà che sono invidiosa ma…. sti caxxx 😉 la pensino come vogliano 😉 )

    1. alessia

      Pepe , anch’io non riesco a provare simpatia per la Pellegrini , non so ha un’aria che non mi spira simpatia .
      Certo che come atleta è straordinaria , spero per lei che riesca a ritrovare la linea della vittoria .D’altronde ha condensato in un breve periodo dei traguardi incredibili !
      baci Pepe
      alessia

  2. Alessia A.

    Ciao Ale,
    avevo già visto il completo su Instagram…sono senza parole!
    Fine, chic e super elegante, my two cent! 😉 Complimentissimi per la scelta!
    Molte belle le foto, che vestiti…regali!

  3. FABIO

    Buongiorno Pinellone….come va? fatto primo week di mare?…..scusate se devio un attimo dal contenuto del post…….ma sono abbastanza preoccupato per oggi……avete per caso avuto l’anteprima del post che pubblicherà oggi Alessia?…..sto avendo attacchi di tachicardia……aiutooooo……ahahahahahhaha……baci e buona settimana a tutte

      1. FABIO

        aahahahahah….Ale rido da solo in ufficio….non sono matto è cio’ ke mi succede…..bacione forte stavolta!

Lascia un commento