Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vestito a righe per ogni occasione

Condividi:

Ciao Pinelle and Pinelli, vi state godendo le vacanze?

Ho scattato questo foto un po’ buffe a casa dopo avere registrato l’ultimo episodio del “Music Summer Festival” e ho pensato di postarle per voi perché  adoro questo vestito!!!! E’ di Alice & Olivia, uno dei miei brand preferiti, ed é perfetto per ogni occasione: scarpe basse come quelle che ho indossato quella sera (sandali bassi borchiati di Steven Madden) o tacchi altissimi (stiletto, decollètè o sandali, a patto che siano rock & roll!).

La cover del mio iPhone é stata disegnata da me e la potete trovare su Le Cose de Lapinella, qui a lato. Ce ne sono tante differenti, così come le t-shirt per mamma e bambina con loghi divertenti e Lola, la mia amata collanina… spero che vi piaccia!!!

Voglio ringraziare tutte le Pinelle che mi stanno inviando le loro foto con addosso le mie cose… Sto preparando un post su di voi per settembre, perciò continuate a inviarmi i vostri scatti all’indirizzo e-mail [email protected].

 Baciiiii!

 


Vestito: Alice & Olivia
Scarpe: Steve Madden

Questo articolo ha 107 commenti.

  1. Pinello

    Ale sei meravigliosa, il vestito è bellissimo!! 🙂 Hai davvero buon gusto da vendere!! Per non parlare delle cose disegnate da te!! Sono meravigliose e una bellissima idea!! Ciao Aleeeeeeeeeee!! Un bacione!!

  2. Giadina

    Pinella! Che gnocca!

    Io sono sempre un po’ timorosa nell’indossare le righe perché si dice allarghino e sono sempre dell’idea di essere grossa… Però a te stanno benissimo!!

    Ma sentì un po’… Ma organizziamo un incontro pinelloso?! Un po’ come danno la Laura nazionale ed Elisa con il fan club… Daiiiiiiii!!!!

    Un abbraccio

    1. Claudietta

      Siiii quoto Giadina! Vai con l’incontro pinelloso!!!! 🙂 ..e daje de tacco,daje de puntaaa!!! 😉

    2. Avatar photo
      LaPinella

      si certo giadina, lo dobbiamo assolutamente organizzare!!!!!!!!! Non vedo l’ora!!!!

  3. Veronica

    Ciao cara Ale,ahimè sono tornata ieri dalle vacanze…il tuo vestito mi piace molto!!l’altra notte ti ho sognata;-) bacio Pinella

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao,che facevo nel sogno??? Bentornata e bacio a te!!!

      1. Veronica

        Grazie….Eri seduta al tavolino di un bar(luogo nn precisato 🙂 ) e stavi ridendo al telefono ,poi mi sono avvicinata per salutarti e abbiamo iniziato a parlare tranquillamente come se ci conoscessimo da una vita!bacio

  4. Ciao Ale! bello questo vestito e hai ragione è adatto a ogni occasione! io poi per le righe ci vado matta! ma la cover è carinissima…la vogliooooo!!!!
    Sei fantastica come sempre Pinella!

    p.s. ma lo sai che ho convertito il mio fidanzato al nostro amato burraco? tutto merito del tuo spirito da pinella che mi dai dal blog!
    baci baci
    fede

    p.s.2- da qualche giorno inseguo un sogno e siccome sei una che insegue sogni e passioni magari vuoi dare un’occhiata….grazie!!!

    http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/08/21/blogger-we-want-you/

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Bravo il tuo fidanzato che ha iniziato a giocare….;-) e, in bocca al lupo per il tuo sogno….

  5. mimi

    ti sta benissimo ed è carinissimo il vestito ,amo le righe sempre cool d’estate..però questo capo io lo indosserei giusto di mattina al mare x fare shopping ..per andare in spiaggia ,.non lo vedo per altre occasioni..,tantomeno con tacchi alti…al massimo sandali capresi o espadrillas …de gustibus

Lascia un commento