Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look sesta puntata Grande Fratello 13

Condividi:

Questo Grande Fratello ci fa correre Pinelle!!

Anche per questa puntata eravamo in ritardissimo su tutta la linea!!!! E la cosa buffa è che siamo a Cinecittà già dalle due del pomeriggio!!! 😀

La prima cosa che faccio quando arrivo è salire dagli autori per controllare con loro i cambiamenti di scaletta. Essendo un programma live h24 i cambiamenti arrivano anche all’ultimo minuto, e così è stato anche per questa puntata! Scaletta stravolta e ogni pausa pubblicità serve per ripassare o per decidere come modificare il blocco successivo!

Ma dopo questi piccoli assaggi di backstage… passiamo al look!

Per questa puntata abbiamo scelto l’abito blu notte lungo di Vionnet, ha una leggera apertura in alto a destra che fa quell’effetto vedo/non vedo (il reggiseno di pizzo)!!! Ha anche uno spacco latarale che mi fa sentire molto sexy!!

Con questo abito ho voluto abbinare un sandolo dorato di Zanotti, che fascia il piede, e a completare il tutto ho indossato dei gioielli tutti luminosi e sbirluccicanti: anello 5 dita, e orecchini dorati a “foglia”!!

Che ne dite pinelle? preferite il lungo o il corto?

PS: mi piace sempre un sacco incontrarvi prima della puntata, a volte quando siamo così di fretta ho poco tempo ma spero sempre vi piaccia come esperienza. Per tutti quelli che non possono venire a trovarmi in studio, abbiamo deciso di lanciare una nuova piccola iniziativa! La trovate sul club… e io aspetto le vostre foto!!! <3

 

Abito: Vionnet
Scarpe: Giuseppe Zanotti
Anelli: Luxury Fashion

Questo articolo ha 11 commenti.

  1. Lefedy

    Lancia le tue frecce di luce, personalmente ti preferisco in corto anche se all’interno di ogni dire riesci sempre a sorprendere magari con dei particolari d’impatto, come i sandali Zanotti o gli anelli (che adoro). Bella!

  2. Pacioccona

    “…Cause you’re amazing
    Just the way you are
    And when you smile,
    The whole world stops and stares for awhile
    Cause girl you’re amazing
    Just the way you are…” Pacioccona adora la sua Pinella !!!!

  3. simona

    Ciao Ale ! look fantastico !
    mi sai dire la marca del rossetto che avevi ?

    grazie !

  4. Simon@

    Splendida mise Ale ! Sei da red carpet !! sei pronta 🙂
    Mi piace moltissimo il lungo che nella tua altezza da un allure splendente !
    ovviamente anche il corto è gran bene, soprattutto perchè sei sempre disinvolta e il tutto viene interpretato nella con semplicità ed ironia , sempre!:)
    Gli anelli …che vedo bene in questo post sono così cool, a tutta luce! wow !

    Posso dare il voto top anche all’acconciatura stavolta? misurata con l’abito , direi perfetta così raccolta e non troppo tirata , morbida ed …in linea con tutto….bravi a tutti quelli che collaborano nel crearTi il LOOK !

    Ciao,

    Simon@

  5. Isabella Pinella

    Ciao Ale, devo dire che questo abito mi è piaciuto meno degli altri, sarà perchè con il corto sei una gnocca paura! Certo che questi abiti cosi lunghi e “maestosi” se non li metti tu con quelle gambe lunghe 2 metri, chi li mette?????
    Adoro sempre le tue pettinature perchè sembrano molto casual chic.. non so come spiegarti.. a volte adosso a delle ragazze vedo delle pettinature che sembrano molto naturali (del tipo mi sono raccolta i capelli a caso prima di uscire) ma sono stupende!!!! E tu a volte hai pettinature che all’apparenza sembrano molto semplici e naturali ma si vede che nulla è lasciato al caso.. non so se mi sono spiegata :D. E’ un complimento il mio, perchè con qualcosa di semplice riesci a renderti speciale.. brava e bravo il tuo parrucchiere!!!
    Bacioni grandi

    1. Simon@

      ciao Isabella Pinella! stavo notando che abbiamo espresso IN TIME lo stesso apprezzamento sull’acconciatura!
      Wow che bello….Ale per te questa la dice tutta…PInelle nel Mood 🙂

      Baci e buona serata1….HAPPINESS!!!! 🙂

      1. Isabella Pinella

        ahahahahhahaha! Siamo troppo sincro!

Lascia un commento