Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I LOVS Mamma!

Condividi:

Ciao Pinelle, oggi vi voglio parlare di un progetto che sostengo e a cui sono legata.

In occasione della festa della mamma di domenica 11 maggio, insieme a OVS ho deciso di schierarmi dalla parte dei bambini e di Save the Children appoggiando l’iniziativa che si chiama “I LOVS Mamma!”.
Ho selezionato alcuni capi d’abbigliamento e accessori della nuova collezione P/E di OVS, e acquistandoli potrete anche voi sostenire questa iniziativa dedicata ai bambini che vivino nella povertà assoluta in Italia oggi.

Con “I LOVS mamma” fare un regalo alle nostre mamme diventa un modo per permettere a Save the Children di offrire ai piccoli meno fortunati la possibilità di costruirsi un futuro migliore, dando loro un’opportunità! Dal 2 al 31 maggio quindi, potrete sostenre anche voi attivamente il progetto, e questa organizzazione, che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, non solo attraverso l’acquisto dei capi che ho selezionato per voi, ma anche attraverso una semplice donazione alla cassa, anch solo di un euro!

Shopping bag con le frange, pochette multicolor o con inserti, gonna a tubino con disegno di fiori, pantaloni fantasia, top traforati, sciarpe e felpe! Trovate tante cose per tutti i gusti e per tutti gli stili!!! Cliccate qui e scopriteli tutti!!

Insomma non avete scuse, anzi avete solo dei buoni motivi per andare da OVS e scegliere un regalo davvero speciale per la vostra Mamma!!!

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. Pacioccona

    Bellissima iniziativa…hai un gran cuore Pina 🙂 Domani corro da OvS !! Un abbraccio dalla tua Pacioccona e auguri Pinellona .. a te che sei una mamma rock e strong 🙂 Love u !

  2. Giadina

    Ma aleeeee… Giusto l’altro giorno (sabato) sono entrata da OVS e ho visto all’entrata il cartellone con scritto “Alessia marcuzziano sostiene save the children” e ho cercato i capi ma non c’è stato verso… Tornerò agguerrita appena ho tempo ma fino al 31/05 è lunga per fortuna! Brava tu che sostieni queste iniziative e… Cambiando argomento molto bella la camicia dello spot 😉 brava Ale… Bella semplice e unica 🙂 daje tutta stasera 🙂 smack! Ps: evviva tutte le mamme del mondo! “Son tutte belle le mamme del mondo….”

  3. Veronica

    Ciao Ale cara,bell’iniziativa…poter aiutare chi soffre e chi ha meno di noi la trovo sempre e comunque una cosa lodevole e importante!un abbracio

  4. Veronica5

    Ciao Ale, come al solito complimenti!!
    Hai un grande cuore pinella! La trovo un’iniziativa molto carina, ed anche per chi come me la mamma l’ha persa, può trovare qualcosa per se, o per qualcuno a cui si vuole bene o semplicemente donare per regalare un sorriso! Un bacio veronica5

Lascia un commento