Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ecco la mia capsule per Gaëlle Bonheur!!!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Oggi ho deciso di presentarvi l’intera Capsule che ho disegnato in collaborazione con Gaëlle Bonheur!
Abbiamo scelto una fantasia molto colorata e vivace (lo sapete che amo queste tinte forti), giocando solo con il bianco e il nero di base, anche perché in questo modo risaltano tantissimo questi colori meravigliosi!

Come vedete dalle foto, ci sono vari modelli di vestiti e di T-shirt, e anche dei pantaloncini e gonne corte perfette per l’estate!

Il pirmo abito l’avete già visto… l’ho indossato durante la penultima puntata del GF! Sembra un abito unico, in realtà sono due pezzi: top e gonna lunga! Poi ci sono dei pantaloncini, delle canotte e delle T-Shirt che potete mixare come volete e sono bellissime anche con i jeans!
E poi i vestitini… perfetti per questa stagione!!! Quello un pochino più sexy, è quello che ha sulla schiena un inserto in pizzo bianco con la fantasia colorata! Lo potete portare con tutto… con i tacchi, con degli stivaletti, oppure con anche un semplice infradito!

Sul sito di Gaëlle Bonheur potete trovare e acquistare tutta la collezione! Spero davvero vi piaccia!!

Un bacio Pinelle!!!

 

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Veronica

    Tutto molto bello,ma mi piacciono particolarmente la canotta nera e il completo pantaloncini e maglietta bianca a fiori;trovo perfetti i bikers Ash abbinati ad ogni outfit,li rendono più sportivi ed a proposito dei bikers avrei un consiglio da chiederti ovvero vanno bene anche per questa stagione?perchè io ne ho un paio simili,ma li ho accantonati perchè temo che facciamo un pò inverno…che dici?
    Un abbraccio

  2. Giulia

    Wow che bellissima collezione, super coloratissima, comprerei tutto! Vado subito a controllare il sito *_* Troppo carini i primi due completi!
    Buona giornata e bacioni a te e ai bimbi!

    http://www.sparklyfashion.com/

  3. Giadina

    Pinellona mia che cose fantastiche che hai disegnato! Quello che più mi piace è il vestito lungo e quello corto bianco… Però ammetto che i prezzi sono un po’ inaccessibili per me 🙁 magari cerco qualche negozio che vende e aspetto i saldi 🙂 tu sei fantastica in tutti i modelli! Top! Brava pinellona! Un abbraccio

  4. Francesca

    Ale sei una donna piena di risorse 🙂 questa capsule mi piace tantissimo, adoro i colori e le fantasie che hai scelto mettono propria allegria 🙂 🙂 ora vado subito a vedere il sito!!!!
    un bacione pinella

  5. silvia cocci

    ciao, sono bellissimi … potrei sapere il marchio degli stivaletti??? :))))

Lascia un commento