Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ecco la mia capsule per Gaëlle Bonheur!!!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Oggi ho deciso di presentarvi l’intera Capsule che ho disegnato in collaborazione con Gaëlle Bonheur!
Abbiamo scelto una fantasia molto colorata e vivace (lo sapete che amo queste tinte forti), giocando solo con il bianco e il nero di base, anche perché in questo modo risaltano tantissimo questi colori meravigliosi!

Come vedete dalle foto, ci sono vari modelli di vestiti e di T-shirt, e anche dei pantaloncini e gonne corte perfette per l’estate!

Il pirmo abito l’avete già visto… l’ho indossato durante la penultima puntata del GF! Sembra un abito unico, in realtà sono due pezzi: top e gonna lunga! Poi ci sono dei pantaloncini, delle canotte e delle T-Shirt che potete mixare come volete e sono bellissime anche con i jeans!
E poi i vestitini… perfetti per questa stagione!!! Quello un pochino più sexy, è quello che ha sulla schiena un inserto in pizzo bianco con la fantasia colorata! Lo potete portare con tutto… con i tacchi, con degli stivaletti, oppure con anche un semplice infradito!

Sul sito di Gaëlle Bonheur potete trovare e acquistare tutta la collezione! Spero davvero vi piaccia!!

Un bacio Pinelle!!!

 

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Ciao Ale.. immagino che per te sia molto emozionante parteciperare a queste iniziative. La linea è in perfetto stile gaelle con qualche tocco sexy qua e la che ti contraddistingue.
    Sono appena andata a vedere il sito e faccio subito un appunto: mi piaceva molto il vestito bianco con il retro in pizzo ma mi domando come faccia una 42 a vestire anche una 44.. per chi come me ha un seno abbondante è importante la taglia dei vestiti perchè anche una sola taglia fa la differenza!

    Comunque ormai non ti ferma più nessuno.. mamma, stilista, presentatrice, blogger.. ti vuoi fermare un pò? Baci e daje!
    IsaP

  2. FABIO

    Ale devo ripetermi….sei più che mai un fiore 🙂 da ogni poro emani sensualità..ahahahaah baci a te ed alle mie care Pinellone

  3. Giuliana

    Ciao Ale questa linea mi piace tanto,il vestito lungo che hai indossato al GF è bellissimo e ti donava molto. Cmq si vede che c è il tuo zampino ihihihi…tutti i capi sono bellissimi. Complimenti anche per quest’edizione del grande fratello,è stata bellissima e tu sei stata SUPER!!! Grazie ancora per l’esperienza da pinelli al gf,speriamo ci sia anche l’anno prossimo. bacioniii,spero di vederti presto e di conoscere anche i tuoi piccolini:)
    Saluti anche dal mio fidanzato pinello! iihih :*

  4. Isabella

    Che belloooooo!!!
    Brava e bella la nostra super pinellaaaaaaaa…… 🙂
    Baci baci 😉

  5. Melania

    Una donna piena di risorse, bella e anche simpatica… Super Ale!!!!.
    I colori vivaci e le fantasie floreali sono così estivi che possono solo piacere. Ottima capsule Ale.

    Un bacione Mel

Lascia un commento