Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il mio make up!

Condividi:

Ciao Pinelle!!

Oggi ho deciso di “portarvi” nel mio camerino per farvi vedere cosa è successo prima della diretta dell’ultima puntata del GF13!
Le foto sono state fatte mentre Sabrina Farina, la mia fantastica Make Up Artist, mi truccava per la serata! Come vedete è super fornita di trucchi e di penelli!!

Appena arriva, inizia a preparare tutto quanto sul tavolo del camerino e poi… beh, arrivo io e con il mio disordine inizio a scombinarle tutto… ehehhee

Ma passiamo ai prodotti di make up che abbiamo usato per questa edizione del GF13! Utilizziamo principalmente due marchi che sono Chanel e Armani. Come prima cosa però stendiamo sul viso un primer di Clinique che prepara la pella al make up!
I pennelli sono in fibre naturali di Chanel e Dior e Armani, che costicchiano sì un po’, ma sono un vero investimento per la vita… fidatevi!!! Il fondotinta Maestro, di Giorgio Armani, è fatto di oli a rilascio graduale e di pigmenti che correggono il colorito natuarale della nostra pelle. E’ perfetto anche per un trucco leggero, e dura davvero tantissimo!! L’abbiamo usato anche sul set di Extreme MakeOver!
Per fissare il tutto usiamo la cipria Poudre Libre di Chanel, dall’effetto sempre naturale. Per stenderla abbiamo utilizzato un pennello di Acca Kappa.

Passiamo ai blush! Abbiamo un ampia scelta di colori come vedete, e ci piace mixarli per ottenere l’effetto che ci preferiamo di più. Ci sono sia quelli di Armani (li riconoscete dall’icona GA) che quelli di Chanel dal pack più quadrato.
Per gli occhi, abbiamo usato un eyeliner La Ligne di Chanel, e i loro ombretti dai colori brillantinati! Per le matite usiamo, oltre a questi due brand, anche M·A·C e Stefania d’Alessandro.

Per l’ultima puntata, sulle labbra, abbiamo picchiettato leggermente il nuovo rossetto di Diego dalla Palma numero 110, mentre per le altre puntata abbiamo utilizzato un mix degli ultimi colori  di Armani e Chanel delle loro nuove collezioni.

E dopo il make up di Sabrina, se ci avete seguito sul club lo saprete già, arriva Michele Moretti di Aldo Coppola alias Dexter che ha il compito di domare i miei capelli ribelli!!
L’ultima foto che vi mostra tutto il team al completo, trucco e parrucco finito… e io pronta per andare in onda con questo abito disegnato appositamente per me da Michele Chiocciolini!

Un abbraccio a tutte Pinelle!!

Abito e cintura: Michele Chiocciolini
Scarpe: Casadei
Anelli: Maria Vittoria Paolillo
Anelli: Luxury Fashion

Questo articolo ha 34 commenti.

  1. Antonio de Luca

    Cara Alessia. Sei la mia Star. Ogni cliente che entra da me… Se si fa bionda deve sempre essere bionda Marcuzzi ❤️❤️❤️ Sei simpaticissima. Continua così!!! Adoro i tuoi post e li seguo volentieri!!! Il mio desiderio fosse un follow me around quando vai dal parrucchiere ❤️❤️❤️ Un bacio.

  2. Silvia

    Ciao Aleeeeee!!!
    Oggi finalmente ho acquistato il Blush di Armani che mi hai detto sono fra i tuoi preferiti… Ho preso il tono più chiaro che mostri in queste foto e ne sono davvero contenta !!! Polvere fantastica è risultato davvero ottimo!! Mi piacciono tutti gli altri che hai, anche io ho quello rosso di bobbi brown ed è in assoluto il mio preferito o!
    Hai altri Blush o trucchi da consigliarmi o che utilizzi ultimamente ? Un grande bacio e abbraccio

  3. Adriana

    Sono una truccatrice e adoro questi prodotti!
    Io uso la marca Gil Cagnè anche non so se la conosci! un bacione
    se vi va passate a trovarmi nel mio blog :-* http://visage.academy/

Lascia un commento