Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

È già cappotto mania

Condividi:

San Pietro - Cappotto

Care Pinelle,

iniziamo la settimana con l’ultima tappa del mini tour romano. Eccomi ancora tra le strade della mia amata città! Mi sono sentita una vera turista, passeggiando per la maestosa Via della Conciliazione.

Faceva molto caldo, ma non vedevo l’ora di indossare i miei nuovi stivali invernali. Poi una gonna nera plissettata, una camicia in perfetto stile vintage e un cappotto longuette sui toni del beige: lo adoro!

E queste foto sono davvero bellissime, e comunicative. Sapete chi le ha scattate? Un fotografo d’eccezione, che voi conoscete bene perchè è sempre riuscito a mettere a posto la mia chioma ribelle??… Sto parlando di Michele Moretti, hair stylist Aldo Coppola, che ringrazio tantissimo per essere stato con me tutto il giorno in giro per Roma e per questi scatti meravigliosi.

VI piacciono pinelle?

Buon lunedì a tutti!

San Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - CappottoSan Pietro - Cappotto

Stivali e Gonna: Isabel Marant Étoile
Borsa e Camicia: Gucci
Orologio: IWC
Occhiali: Spektre
Cappotto: Max Mara

Questo articolo ha 17 commenti.

Lascia un commento