Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Femme Fatale!

Condividi:

Ciao Pinelle!

Quest’oggi vi mostro un look molto sexy che ho scelto di indossare per una cena importante.

E’ un outfit molto “minimal“, ma il taglio del vestito e il total black, lo rendono elegantissimo! L’abito si chiama FATAL Dress di Wolford. E’ un tubino nero completamente privo di cuciture, un capo icona per molte donne! Ma la cosa bellissima che ho scoperto è che si può davvero utilizzare in diversi modi. Possiamo trasformarlo come vogliamo per adattarlo a qualsiasi occasione… può diventare un abito lungo o un tubino classico o ancora un miniabito corto ed elengante! C’è da sbizzarrirsi insomma!!!

A questo abito ho scelto di abbinare pochi, ma essenziali accessori. Un bracciale a fascia alta color oro, con inserti verdi petrolio dal sapore un po’ gispy e delle cavigliere nere con dettagli oro che diventano un tutt’uno con la scarpa… l’avete notato?!?!

Ai piedi una semplicissima décolleté di Stella McCartney, anche questa nera!

Che versione dell’abito preferite Pinelle? Lungo, longuette o corto??

Baciiiii


Abito: Fatal Dress di Wolford
Cavigliere: Simin Gaiter di Wolford
Bracciale: Bohemian Rhapsodie
Scarpe: Stella McCartney

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. Giuliana

    Ciao Ale è bellissimo questo abito,io lo preferisco in versione mini,sarà che addosso a te sta benissimooo :)))) Non vedo l’ora di vederti in tv x il coca cola summer festival… ti mando tanti baci e volevo lasciarti il link del mio sito, non c’entra niente con la moda,ma è una farmacia online io sono una giovane farmacista pinella ihih, sarebbe un onore per me sapere se ti piace 😀 :*

    http://www.pianetafarma.it/

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ti confesso una debolezza: adoro le farmacie, vado subito a vedere!!!!

  2. Giadina

    Mozzafiato!! Il nero semplice fa sempre molto elegante e devo dire che il tocco cavigliere-scarpa è geniale… SEI GENIALE, pinella nostra!! La versione che più mi piace, o meglio che più troverei azzeccata per una cena elegante, è quella sotto il ginocchio… Anche se devo dire che la lunga la userei per andare in giro con un paio di all star e quella corta con un bel sandalo per un aperitivo con le amiche… Insomma, se avessi quel estito probabilmente lo userei SEMPRE! Brava e bella pinella! Questo vestito (e ne avevi mostrato anche un altro multiuso un po’ di tempo fa…. Quello che a seconda di come sì allacciava cambiava versione) è fantastico! Bella pinella e complimenti per le pime serata del Coca-cola summer festival… Ti ascolto su RTL 🙂 un abbraccio e ne approfitto per dire una cosa: evviva la fine degli esami di tommyyyy!!! Vacanza 🙂 un bacio anche a lui 😉

  3. Simon@

    Mozzafiato con questo abito! 🙂
    Baci e buon we
    Simon@

  4. vicky

    wow è bellissimo…poi ti sta benissimo…:) brava e bella la ns pinella <3

  5. SARETTA

    Wow!!!che bella idea!! tre abiti in uno! e con gli accessori giusti può davvero trasformarsi e trasformarti.beh ovviamente tu stai benissimo con tutte le versioni….longuette non è facilissimo da portare per le comuni mortali, ma per le belle pinelle come te è molto più “fine”, come direbbe la mia mamma,rispetto al lungo.è un ottima idea.splendida l’idea delle cavigliere che sembrano far parte delle scarpe.
    buon week end bella ragazza!!
    baci

Lascia un commento