Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sere d’estate…

Condividi:

Ciao Pinelle!!
Eccomi qui con un altro look, per un’altra occasione, magari proprio per questi primi giorni di agosto! Questa volta ho voluto mostrarvi un look adatto per le serate estive, per un aperitivo o per una cena fuori con gli amici o i vostri fidanzati.

Ho scelto una camicia color cipria di Joie, con dei bellissimi inserti in pizzo. Le maniche e il taglio della camicia sono a sbuffo e il tessuto leggermente trasparente… quindi potrete giocare con l’intimo sotto! Io ho optato per un classico reggiseno nero in pizzo. 😉

Alla camicia ho abbinato dei semplici shorts neri di Jbrand tutti sfilacciati. Essendo un outfit per la sera, ho deciso di indossare delle scarpe con un bel tacco alto, di Vic Matie a due colori.  Pochette di Durval, anche questa a due colori: nera e oro, perfetta per la notte! In più ci sono, nella parte nera di pelle, due ragnetti dorati… portano fortuna no???!

Unico gioiello, gli orecchini con la stella di Rossella Catapano!

Che dite Pinelle?
Baci a tutte!!


foto 2
foto 4
foto 5

foto 1
foto 2
foto 2


foto 4
dettaglio
foto 3
orecchino

Camicia: Joie
Shorts: Jbrand
Sandali: Vic Matié
Borsa: Durval
Gioielli: Rossella Catapano

Questo articolo ha 41 commenti.

  1. vicky

    adoroooo è bellissimoooooo 😀

  2. mackenzie

    I like the top you are wearing and your pose is so charming.

  3. Lefedy

    Per miei motivi tecnici non posso che lasciarti qui due righe sul tema SLA che tu hai saputo trattare con grande effetto tramite la tua bellissima foto e con parole di vero impatto; nessun messaggio può essere migliore, sicuramente arriva ai più. Brava e cara!

Lascia un commento