La Pinella

la pinella

La terra vista dall’alto!

Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look per me speciale, e spero davvero vi piaccia! Quando la moda si unisce a un progetto benefico sono sempre molto contenta quindi vi mostro i look ancora più volentieri del solito!!! Anche perché, la moda può fare davvero tanto e, quando ha un ruolo nel sociale, rende importante ed utile anche lo shopping.

Questa volta è Byblos Milano che ha creato una capsule collection di felpe per Unicef, dedicate alla protezione dei diritti dei minori in tutto il mondo. La stampa che vedete sulle felpe è stata creata dall’Art Director Manuel Facchini, che si è ispirato alle immagini della terra vista dai satelliti spaziali. Questo per sottolineare il concetto che le situazioni di emergenza umanitaria sono ovunque e spesso, purtroppo, riguardano proprio i bambini. Le felpe sono già in vendita dal 15 settembre,sia nei negozi Byblos, sia sul loro sito e, il 100% del ricavato, è destinato all’Unicef!

Ma ora… vi mostro come ho deciso di indossarla io! Prendendo spunto dai colori della stampa della felpa, ho scelto di abbinare questo pantalone blu, di Current Elliott, dal taglio maschile gessato e un po’ corto sulla caviglia. Sneakers alte in velluto bordeaux di Superga, e l’immancabile borsa, dai toni neutri, con tante zip di Marks & Angels!

A me questo mix di maschile e femminile piace davvero tanto, lo trovo irresistibile e sempre elegante!
Baci a tutte!!!

IMG_0602
IMG_0608
IMG_0607
IMG_0606
IMG_0604
IMG_0603

IMG_0613
IMG_0605
IMG_0609
IMG_0610
IMG_0611
IMG_0612
IMG_0614

 

Felpa: Byblos Milano
Pantalone: Current Elliott
Scarpe: Superga
Borsa: Marks and Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
33 Discussions on
“La terra vista dall’alto!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.