La Pinella

la pinella

Pomeriggio d’autunno a Roma!

Ciao Pinelle,
Qualche giorno fa ero a passeggio per le vie di Roma abbastanza vicino a casa, avevo delle commissioni da sbrigare ma tra un appuntamento e l’altro ho ingannato l’attesa sedendomi su un muretto a leggere qualche pagina del mio libro.  E si stava benissimo, l’autunno romano ci sta regalando delle giornate soleggiate dalle temperature miti.

Nel pomeriggio mi hanno raggiunto Claudia e Raffaele, un fotografo molto bravo, che mi ha fatto gli scatti che vedete oggi!
Ovviamente mi ha fregata perché, ancora prima che io me ne accorgessi, lui ha iniziato a scattare. Le foto sono tutte molto carine e quindi eccole qui! Ora invece vi racconto del look!

Ormai mi conoscete bene, lo sapete che amo la comodità, ma cerco di non tralasciare mai quel tocco di femminilità e di glamour che mi piace e che, credo, contraddistingua il mio stile.
Ho scelto quindi questi pantaloni neri dal taglio comodo di Cycle, con i risvolti sulla caviglia, sopra una felpa di Shop Art dalla stampa molto “pop“, bianca con cuori neri e, al centro, un’esplosione di colore che mi riporta alla memoria i mitici fumetti! Ai piedi le scarpe nere con la suola bicolore dal taglio maschile di Voile Blanche, un richiamo perfetto allo stile londinese… e, per sottolineare ancora di più questo trend, ho aggiunto anche i calzini corti di TopShop, perfetti per questo outfit!

Occhiali a specchio e per finire lo zainetto molto rockettaro Marks & Angels in spalla! Che ne dite?

IMG_0001-86
IMG_0005-88
IMG_0010-91
IMG_0012-93
IMG_0029-99

IMG_0039-103
IMG_0038-102

 Felpa: Shop Art
Pantaloni: Cycle
Scarpe: Voile Blanche
Zaino: Marks&Angels
Occhiali: Spektre
Calzini: Top Shop
FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
63 Discussions on
“Pomeriggio d’autunno a Roma!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.