Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando il Natale

Condividi:

Care Pinelle, parliamo di look ma anche di regali di Natale!
Qualche giorno fa ho ricevuto a casa un piccolo regalo inaspettato… e a me le sorprese piacciono un sacco!!! Dentro a questo pacchettino c’era il profumo Hypnotic Poison di Dior. Mi chiedete spesso che profumi uso o qualche consiglio sulle fragranze da indossare… ecco questo ve lo consiglio proprio!!!! Infatti, nel mio giro di shopping natalizio, l’ho scelto anche come regalo per una mia amica… ma non posso svelarvi il suo nome… altrimenti le rovinerei la sorpresa!!!

Ora però passiamo al look che ho usato per uscire… so che non è un look esattamente low cost, ma ci sono un paio di dettagli che secondo me possono ispirarvi!!
Il jeans di Nine in the morning, è semplice ha un tessuto molto leggero quindi comodissimo, l’ho abbinato ad una camicia nera classica, che adoro, di Stella McCartney e, a questo stivale pazzesco nero con le frange di Acquazzura!! Sopra un maxi cardigan di lana, sempre di Stella, mi piace e mi diverte e poi è molto caldo, perfetto per diversi modi d’uso! La mia immancabile Lucy nera Marks & Angels e via…

Siete curiose di sapere che altri regali ho fatto? Oltre a quello per la mia amica, ho preso un piccolo pensierino per la mia mamma… ma anche qui non vi posso dire cosa ho scelto… lei controlla il blog tutti i giorni!!!! Ciao mammaaaaa!!! 😀

alessia-103
alessia-10
alessia-15
alessia-19
alessia-26
alessia-25
alessia-27
alessia-29
alessia-33

alessia-52

Profumo: Hypnotic Poison Dior
Jeans: Nine in the morning
Stivali: Aquazzura
Camicia: Stella McCartney
Maxi cardigan: Stella McCartney
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. luna rossi

    Ciao Ale!devo dirti che essendo un po’ansiosa non amo molto le sorprese,..ma adoro i regali ovviamente!anche io uso questo profumo,scoperto al duty free aereoporto anni fa…molto bello anche il look!io ho comprato tutti i regali…evviva!ora relax!:)

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Bravissima Luna!! A me ne mancano un paio ancora!!! 😀 Un bacioneee

  2. Claudio

    Hypnotique Poison è il profumo preferito di una mia compagna di università! Ricordo quando mi raccontò di essersi arrabbiata moltissimo nel momento in cui le regalarono Acqua di Gioia pensando volesse quello!

    Alessia tu sempre di gran classe, anche quando ti paparazzano inciampando. Come se a noi altri umani non capitasse mai!

  3. manuz

    Ma che bella che sei Ale!!!
    Bellissimo tutto e ti sta benissimo tutto!
    Il profumo lo conosco ed e’ veramente buono!
    Anch’io in questi giorni sono a spasso x cercare i regali e mi diverto tantissimo xche’ riceverli e’ sicuramente bello, ma farli mi piace un sacco!
    Adoro la mattina di natale vedere la faccia dei bimbi e di mio marito mentre aprono i regali….e adoro vedere le mie amiche e i miei famigliari contenti davanti ai miei pensierini….
    Adoro il natale come puoi ben capire…….
    Beh, buone feste a te e famiglia !!!!!!
    baciiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Manuz mi hai trasmesso una bellissima immagine!
      buon Natale a tutti voi! Un abbraccio!!!

Lascia un commento