Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando il Natale

Condividi:

Care Pinelle, parliamo di look ma anche di regali di Natale!
Qualche giorno fa ho ricevuto a casa un piccolo regalo inaspettato… e a me le sorprese piacciono un sacco!!! Dentro a questo pacchettino c’era il profumo Hypnotic Poison di Dior. Mi chiedete spesso che profumi uso o qualche consiglio sulle fragranze da indossare… ecco questo ve lo consiglio proprio!!!! Infatti, nel mio giro di shopping natalizio, l’ho scelto anche come regalo per una mia amica… ma non posso svelarvi il suo nome… altrimenti le rovinerei la sorpresa!!!

Ora però passiamo al look che ho usato per uscire… so che non è un look esattamente low cost, ma ci sono un paio di dettagli che secondo me possono ispirarvi!!
Il jeans di Nine in the morning, è semplice ha un tessuto molto leggero quindi comodissimo, l’ho abbinato ad una camicia nera classica, che adoro, di Stella McCartney e, a questo stivale pazzesco nero con le frange di Acquazzura!! Sopra un maxi cardigan di lana, sempre di Stella, mi piace e mi diverte e poi è molto caldo, perfetto per diversi modi d’uso! La mia immancabile Lucy nera Marks & Angels e via…

Siete curiose di sapere che altri regali ho fatto? Oltre a quello per la mia amica, ho preso un piccolo pensierino per la mia mamma… ma anche qui non vi posso dire cosa ho scelto… lei controlla il blog tutti i giorni!!!! Ciao mammaaaaa!!! 😀

alessia-103
alessia-10
alessia-15
alessia-19
alessia-26
alessia-25
alessia-27
alessia-29
alessia-33

alessia-52

Profumo: Hypnotic Poison Dior
Jeans: Nine in the morning
Stivali: Aquazzura
Camicia: Stella McCartney
Maxi cardigan: Stella McCartney
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. Simon@

    Ciao Ale , ma come ti donano i capelli così !e che allure !LA borsa magnifica …:) …ho usato anche io Hypnotic diversi anni fa 🙂 è un cult , che va ben dosato secondo me! Io sono un affezionata Cartier per i profumi più costosi e ti consiglio Panthere …dato il gusto potrebbe piacerti! Io amo la rosa ovunque perciò il mio must è Rose the One D&G e poi di Cartier L’eau fruitee, e varie…la finisco sennò ti annoio!
    …Volevo dirti , di importante che ieri ho visto sul banner instagram il tuo pensiero a Virna Lisi…le mie stesse parole….
    Ho adorato questa donna stupenda sin da adolescente , l”ho seguita nel tempo con profonda ammirazione e le rivolgo lo stesso pensiero d’affetto per la sua Vita Oltre.
    Per me Lei di una beltà infinita , penso che avrebbe oscurato il mito di Marilyn con i suoi canoni di bellezza , hai visto che bella anche alla sua veneranda età. Un pensiero speciale a tutte le Donne col Quid , lei era una di Esse.

    Un abbraccio, Buon we
    Simon@

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleee… 🙂 mi piace tanto il tuo look soprattutto il cardigan! 🙂 Ale farai come l’anno scorso un post su come passerai il Natale? Avevi descritto i regali fatti a Mia e a Tommaso e anche la cena con tutta la tua famiglia (quest’anno con un “invitato” in più: tuo marito! ) ahahah! 😛 Besooossss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Francesca, quest’anno vi farò vedere un Natale diverso… ma per ora non posso svelarvi nulla eheheh Bacioooo

  3. Francesca

    Ale questo profumo di Dior non lo conosco però visto che mi fido dei tuoi consigli andrò sicuramente a provarlo 🙂 🙂 Il tuo look mi piace tantissimo comodo e adatto per una giornata di shopping sfrenato!!!
    un bacione pinella e buon week end

  4. Veronica

    Ciao Ale,anche io adoro le sorprese e non vedo l’ora di scoprire cosa mi porterà Babbo Natale sotto l’albero!:-)
    Il tuo look mi piace,ma a Roma fa ancora così caldo?qui al Nord senza giaccone è impossibile uscire…
    Un bacione e buon week end!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Dajeeee Babbo Natale!! 😀
      Veronica, si a Roma fa ancora caldo… di giorno ci sono 16/17 gradiiii, però scende moltissimo verso sera e anche la mattina presto!
      Un bacioneeee

Lascia un commento