Con o senza cappello?

Con o senza cappello?

Buongiorno Pinelle!!! Come state?
Io sono tornata a Roma ieri e, ho trovato un clima quasi estivo! I turisti giravano accaldati in maniche corte! Stupendo… non vedo l’ora che arrivi la primavera!!
Per rimanere in tema “Red”, inaugurato lunedì nella quinta puntata dell’Isola, voglio mostrarvi il look che indossavo ieri, un look dark ma con un tocco di colore rosso accesso che mi piace da morire!

Abbiamo approfittato della temperatura mite per togliere lo strato cappotto/giaccone pesante e, sono uscita solo con la camicia in jeans color antracite di Meltin Pot a cui ho abbinato la canottiera rossa Coca-Cola tutta paillettes di ShopArt. Come vi dico sempre in questi casi, quando avete un indumento del vostro outfit molto appariscente, dovete cercare di smorzare un pochino con gli altri capi, così da non risultare eccessive, in particolar modo se li inserite in un look da giorno!

Io ho quindi scelto quindi dei semplicissimi leggings neri di David Lerner e, ai piedi, i miei boots di Ash che conoscerete ormai a memoria! La sciarpa di Scout, devo ammetterlo… l’ho “rubata” ad Aurora!! eheheheh Me l’ha gentilmente prestata perché l’aria è ancora frizzantina nonostante il sole, e non posso proprio prendere freddo alla gola!
Due dettagli poi molto interessanti, l’anello di Unik Creazioni, in argento con una pietra dura nera e, la borsa di Coccinelle, in neoprene a rete, che lascia intravedere il colore sotto che la rende più che perfetta per questo look… e potete scegliere se portarla a mano oppure a tracolla!

Una domanda Pinelle… Esco con o senza il cappello?

R-alessia-2
R-alessia-3
R-alessia-4
R-alessia-9
R-alessia-8
R-alessia-7
R-alessia-5
R-alessia-14
R-alessia-13
R-alessia-12
R-alessia-11
R-alessia-10
R-alessia-17
R-alessia-22
R-alessia-16
R-alessia-15

Camicia: Meltin Pot
Maglia: Shop Art
Boots: Ash
Sciarpa: Scout
Leggins: David Lerner
Anello: Unik Creazioni
Borsa: Coccinelle

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 57 commenti.

  1. avatar

    Si tratta di una combinazione di bellezza e della moda.

  2. avatar

    Ciao Alessia!! credo che quello che scrivo sul mio blog “monticiana, per amore e per ridere” potrebbe divertirti… o interessarti.. se ti capiterà di leggere qualcosa fammi sapere, ti indico i link a qualche post che è piaciuto più degli altri. Grazie, a presto!! e un mondo di auguri per tutto, a prescindere.

    facebook.com/monticiana
    https://nicolettafrasca.wordpress.com/2014/06/24/tata-in-prova/
    https://nicolettafrasca.wordpress.com/2015/02/06/cipolle-e-stati-umorali-a-buffo/
    https://nicolettafrasca.wordpress.com/2015/01/30/editing-studio83-intervista-giulia/

  3. avatar

    Decisamente CON cappello! Bello il contrasto biondo con tocchi in rosso!

Lascia un commento

Chiudi il menu