La Pinella

la pinella

Tra favola e realtà: #lascarpettadicenerentola

Eccomi Pinelle!!!
Oggi vi mostro qualche foto dell’anteprima di Cenerentola di mercoledì scorso a Roma. Vi ricordate? Vi avevo invitato a partecipare al contest per poter assistere, insieme a me, alla proiezione del film! E, sono davvero molto contenta perché, tra le vincitrici, ho riconosciuto subito alcune delle “mie” fedelissime pinelle!! C’era Marianna, la riconoscete nelle foto dalla scarpa targata “LaPinella”, che lei stessa si è disegnata! Mi segue da sempre e io le dico sempre che è come se fosse mia nipote! E la mitica [email protected] con cui spesso chiacchiero qui sul blog e che era venuta a trovarmi anche al GF!!!!
Ma, facciamo un passo indietro…

L’anteprima si è svolta alla Casa del Cinema di Roma, all’interno di Villa Borghese. Io ho portato ovviamente Mia, che gioca a fare la principessa praticamente da sempre! Ho organizzato un piccolo pulmino per noi e alcune amiche e amichette che ci hanno accompagnato! L’originale cartone animato della Disney credo non abbia bisogno di presentazione: chi non conosce Cenerella, la tremenda matrigna, le antipatiche sorellastre e la dolcissima Fata Madrina? E, questo nuovo film, diretto da Kenneth Branagh per la Disney, è una rivisitazione del celebre cartone ovviamente in chiave moderna, ma si preannunciava altrettanto fabiesco e magico… e infatti ci ha fatto davvero sognare! Moderno, romantico, è davvero una fiaba senza tempo per grandi e piccini!!!

Dopo la proiezione, per i bimbi è stato allestito un piccolo buffet, hanno giocato con i gadget del film e noi Pinelle siamo riuscite a farci qualche foto e qualche selfie!!! 🙂
E’ stato un pomeriggio bellissimo!!!
Grazie a tutte!

PS: io ovviamente vi aspetto questa sera per la penultima puntata dell’Isola dei Famosi!!! 😉

IMG_3470
IMG_3475
IMG_3473
IMG_3485
IMG_3512
IMG_3555
IMG_3557
IMG_3564
IMG_3594
IMG_3602
IMG_3613
IMG_3635
IMG_3618
IMG_3605
IMG_3632
CEN-mia
IMG_3608
IMG_3607
Pantaloni: Isabel Marant
Scarpe: Valentino
Maglione: TopShop
Poncho: TopShop
Borsa: Chanel
Orecchino: Rossella Catapano

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
36 Discussions on
“Tra favola e realtà: #lascarpettadicenerentola”
  • che belle!!!! Tutte voi!!!! Anche io con l piccola sono andata a vedere Cenerentola e si…. È stato come tornare bambina! Complimenti alessia, per la cura che metti nel rispondere alle persone, è raro trovarla. Mi vergogno un po’ a lasciare un commento a te che non conosco ma vabbè, mi è venuto spontaneo!

  • Ciao Alessia! Complimenti come sempre anche per ieri sera 🙂
    Ho una domanda che si stanno facendo molti telespettatori:
    Mara ieri sera era molto spenta, ha litigato con Alfonso o con la d’urso? Spero di no 🙁
    Complimenti ancora e in bocca al lupo per la finale
    Daje todos

Leave A Comment

Your email address will not be published.