Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Spunti e consigli dai baby vip da copiare!

Condividi:

Mentre tutto il mondo ha gli occhi puntati su Londra per l’arrivo della Principessina Charlotte Elizabeth Diana, sul web impazzano le foto dei baby vip che spesso fanno proprio la loro prima apparizione sui social network.
Bellissimi e super richiesti dalla case di moda più famose di tutto il mondo, i baby modelli sono le nuove star, le nuove icone glamour di fashion e stile… Tutte da imitare ovviamente!

Creano tendenze tanto o forse più dei loro genitori… Qualche esempio? North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West che ha posato per Chanel, il figlio di Alicia Keys ha sfilato per Ralph Lauren, il bimbo di due anni di 50 Cent, è un baby modello con un contratto a cinque zeri… Per non parlare dei gemelli di Jennifer Lopez, testimonial per Gucci.
Per arrivare poi a Romeo Beckham per la seconda volta volto delle campagne Burberry e a Suri Cruise la bambina più famosa e fotografata di Hollywood, entrata nel 2011 addirittura nella classifica delle donne più chic dell’anno. Per lei Roger Vivier, ha addirittura realizzato delle scarpe su misura. I loro outfit strizzano l’occhio ai trend del momento in perfetta sintonia con i look dei loro genitori!

bimbi-vip

Look alla moda, atteggiamenti da veri divi di Hollywood, la verità è che i baby vip impongono il loro stile, e i loro outfit sono i più imitati! Ma per “copiare” i loro look non serve svenarsi Pinelle! Ecco qualche alternativa trend e alla moda, ma lowcost, adatte a tutte le mamme!

[masterslider id=”3″]

Questo articolo ha 17 commenti.

  1. Veronica

    Ciao Ale,non sono molto favorevole ai bimbi modelli perchè credo che a quei livelli li (campagne pubblicitarie)non sia più un gioco come invece lo fa Mia quando posa per te senza quasi accorgersene 😉 Per i miei bimbi ultimamente prediligo Zara e H&M o C&A,ottimi vestiti ad ottimi prezzi!
    Un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      sii anche Mia ha molte cose carine di C&a oltre che ovviamente di Zara e H&m :D!! un bacione Veronica

  2. Alberto

    Ale hai proprio ragione loro saranno le prossime icone della moda…
    oggi come sai manifestano per la scuola di Renzi e quindi non sono andato a scuola!!!
    Ale Buon pomeriggio!!! Bacioniii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      aaaah allora oggi ti sei riposato!!! buon pomeriggio anche a te Alberto, un bacio!!

  3. Simon@

    Ale sono così contenta per la principessa Charlotte! Mi piace un sacco il nome e lo avevo vaticinato ! ed ho Diana sempre nel cuore 😉

    Non sono molto a favore della sovra esposizione dei Babies Vip e non , ma è un fenomeno che c’è ,perciò non posso che prenderne atto, ad ogni modo il figlio dei Beckham nella campagna Burberry è semplicemente meraviglioso , pensa lo avevo notato e poi ho scoperto da te su un post che era lui! Sì lui ha una naturalezza e sfrontatezza , nello sguardo che mi piacciono.Invece Suri Cruise….proprio no sorry :(.
    E cmq , un piccolo personal tribute nel fashion star system a Gisele Bundchen , che ha lasciato le passerelle da poco e mi è sempre piaciuta tanto fin dai suoi esordi !Non perdertela ogni tanto su Instagram 🙂 , molto carini i suoi pensieri ed è una yogi come te 🙂

    Baci Ale!A presto
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Romeo avrà sicuramente una carriera brillante!!! siii la bella e brava Gisele ha definitivamente lasciato il mondo delle passerelle ma non quello della moda Simo!! un bacioneeeeeeeeee

Lascia un commento