Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Spunti e consigli dai baby vip da copiare!

Condividi:

Mentre tutto il mondo ha gli occhi puntati su Londra per l’arrivo della Principessina Charlotte Elizabeth Diana, sul web impazzano le foto dei baby vip che spesso fanno proprio la loro prima apparizione sui social network.
Bellissimi e super richiesti dalla case di moda più famose di tutto il mondo, i baby modelli sono le nuove star, le nuove icone glamour di fashion e stile… Tutte da imitare ovviamente!

Creano tendenze tanto o forse più dei loro genitori… Qualche esempio? North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West che ha posato per Chanel, il figlio di Alicia Keys ha sfilato per Ralph Lauren, il bimbo di due anni di 50 Cent, è un baby modello con un contratto a cinque zeri… Per non parlare dei gemelli di Jennifer Lopez, testimonial per Gucci.
Per arrivare poi a Romeo Beckham per la seconda volta volto delle campagne Burberry e a Suri Cruise la bambina più famosa e fotografata di Hollywood, entrata nel 2011 addirittura nella classifica delle donne più chic dell’anno. Per lei Roger Vivier, ha addirittura realizzato delle scarpe su misura. I loro outfit strizzano l’occhio ai trend del momento in perfetta sintonia con i look dei loro genitori!

bimbi-vip

Look alla moda, atteggiamenti da veri divi di Hollywood, la verità è che i baby vip impongono il loro stile, e i loro outfit sono i più imitati! Ma per “copiare” i loro look non serve svenarsi Pinelle! Ecco qualche alternativa trend e alla moda, ma lowcost, adatte a tutte le mamme!

[masterslider id=”3″]

Questo articolo ha 17 commenti.

  1. Ciao Alessia neanche io ero tanto favorevole ai bimbi modelli fino a quando ho iniziato la mia attività’. Faccio vestiti per bambini e i servizi fotografici sono sempre un momento di gioia per mia figlia e le amichette. Ho una sintonia pazzesca con una fotografa meravigliosa e la sua bravura e’ proprio catturare i momenti quando loro neanche se ne accorgono. diventa una giornata/gioco. chissa’ magari un giorno ti invierò’ qualche foto!

  2. Elena

    Ciao Alessia
    mi piacerebbe sapere che marca sono le scarpe senza lacci blu a pois di Mia e della sua amichetta… sono troppo carine! le vorrei prendere anche per mia figlia!
    grazie

  3. Eni

    Trovo che Suri Cruise sia una delle baby fashioniste più glamour del pianeta. Stupendo il suo look con il parka rosso e la gonna in tulle.
    Il trench Burberry da bimbo è una cosa eccezionale.
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  4. Gianluca

    Ehi Ale! Ti sei dimenticata un’altra baby star..si chiama Mia:) è una bambina meravigliosa, tutta la mamma! È sempre fashion e all’ultima moda, proprio come la mamma:)..sai che oggi, anno fa, io e la mia dolce metà eravamo in studio da te al GF grazie all’iniziativa dell’angolo delle pinelle?!è stata un’esperienza meravigliosa..partire da Varese per un giorno e mezzo a Roma da te..follie che x la pinella si possono fare eccome:) speriamo di vederci presto! Baciooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      oh Gianluca grazie!! e grazie soprattutto a voi per questi bei ricordi !!! mi avete trasmesso una bella emozione legata all’anno scorso! grazie davvero.. a presto! un bacio

  5. STEFY

    ciao ALeeeee
    COME SEMPRE ci dai degli ottimi consigli….
    bellissimi questi look low cost…
    per quanto riguarda questi baby modelli …. non so che dire… dipende sempre se è una cosa forzata oppure se loro si divertono a farlo!!! tu che dici Pinella??? faresti fare la modella a Mia se te lo chidessero????
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      bella domanda! Forse va valutato tutto e dipende con che spirito la vive il bambino… adesso come adesso non lo so! 🙂 sono contenta che ti sia piaciuto il post! un bacione grande Stefy!

Lascia un commento